“Morgan per noi La Sintesi è stato padre artisticamente, ci ha anche quasi fisicamente impedito di firmare contratti con persone sbagliate, voleva ci fidassimo di lui incondizionatamente e poi ha mantenuto la parola portandoci alla Mescal e ci ha seguito tantissimo, ci ha insegnato tantissimo nel correggere i suoni e mi ha portato a non forzare l'interpretazione quando canto. Attualmente i contatti purtroppo per varie ragioni si sono un po' persi ma sicuramente farei ancora qualcosa con lui, amo il suo percorso solista, sono un sostenitore del suo modo anche eccessivo di lavorare, estremo come sentiamo nell'arrangiamento di La sera.”

È una figura importante Morgan in questo piattume generale.
Origine: Citato in Lele Battista, la foto-intervista in esclusiva http://www.indie-eye.it/recensore/generi/indie/lele-battista-la-foto-intervista-in-esclusiva-da-pascal-a-mario-schifano-nuove-esperienze-sul-vuoto.html/2, Indie-eye.it, 13 settembre 2010.

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Lele Battista photo
Lele Battista 1
cantautore, polistrumentista e arrangiatore italiano 1975

Citazioni simili

Claudia Mori photo

“Coutinho? Ha tantissima qualità. Ha ancora ampi margini di miglioramento, è giovane. È sicuramente lui il futuro dell'Inter.”

Vincenzo Chiarenza (1954) allenatore di calcio ed ex calciatore italiano

citato in Chiarenza: "Coutinho un top, è il futuro dell'Inter" http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=94211, Fcinternews.it, 5 ottobre 2012

Andre Agassi photo
John Elkann photo
Alessandro Baricco photo

“Poi stettero un bel po' in silenzio, ognuno con i suoi pensieri, sembravano una coppia di quelle che si amano da tantissimo tempo e non hanno più bisogno di parlare.”

Mr Gwyn
Mr Gwyn
Variante: Poi stetterò un bel po' in silenzio, ognuno con i suoi pensieri, sembravano una coppia di quelle che si amano da tantissimo tempo e non hanno più bisogno di parlare.

Mauro Leonardi photo
Roy Dupuis photo

“Ogni anno, faccio un po' qualcosa su di essa. Attualmente, lavoro di più sulla barca, ma la casa è la casa, e sarà ancora lì quando torno.”

Roy Dupuis (1963) attore cinematografico e attore televisivo canadese

dall'intervista in Echos Vedettes del 30 agosto 5 settembre 2008
2008

Antonio Pappano photo
Gene Gnocchi photo

“Le persone che si perdono in Internet non danno tantissime notizie di sé.”

Gene Gnocchi (1955) comico, conduttore televisivo e ex calciatore italiano

Origine: Il mondo senza un filo di grasso, p. 110

Giovanni De Carolis photo

Argomenti correlati