„[Edward a Isabella] «Hai idea di quanto importante tu sia per me? Riesci a renderti conto di quanto ti amo?». Mi strinse più forte contro il suo petto marmoreo e accolse la mia testa sotto il mento.
Sfiorai con le labbra il suo collo freddo come la neve. «Mi rendo conto del mio amore per te», risposi.
«È come paragonare un alberello a un'intera foresta».
Alzai gli occhi al cielo, senza che Edward potesse vedermi.
«Impossibile.»“

—  Stephenie Meyer, libro Eclipse

Eclipse

Ultimo aggiornamento 22 Maggio 2020. Storia

Citazioni simili

Laurell K. Hamilton photo
Guillermo Arriaga photo

„Io trovo in te grande forza. Ho perso mio fratello quattro anni fa e mi rendo conto che dentro di me c’è qualcosa che non riesco a superare. Non riesco a farmene una ragione. Mio fratello era come se fosse un figlio per me.“

—  Eleonora Daniele conduttrice televisiva e attrice italiana 1976

Origine: Citato da Eleonora Daniele: 'Della morte di mio fratello non riesco a farmene una ragione. E’ morto quattro anni fa, era come un figlio per me’ https://www.gossip.it/news/eleonora-daniele-morte-fratello-news.html, su gossip.it, 16 ottobre 2019. URL archiviato il 12 gennaio 2020 http://archive.is/wip/EKqAa.

Sherrilyn Kenyon photo
Enya photo
Stephenie Meyer photo

„Quando mi hanno detto che Robert Pattinson avrebbe avuto il ruolo di Edward, l'ho guardato e ho pensato: «Sì, probabilmente potrebbe fare una versione di Edward. Ha le carte in regola per sembrare un vampiro. » Ma poi, quando l'ho visto al provino mentre si calava nel ruolo di Edward, improvvisamente mi è sembrato l'Edward che avevo sempre avuto in testa, che esperienza bizzarra… Aveva individuato perfettamente il personaggio.“

—  Stephenie Meyer scrittrice statunitense 1973

Origine: Dall'intervista di Christina Radish, Twilight's Author and Director Talk About Bringing The Film To Life http://www.mediablvd.com/magazine/the_news/celebrity/twilight%27s_author_and_director_talk_about_bringing_the_film_to_life_200809171287.html, Mediablvd, 17 settembre 2008.

Giovanni Scafoglio photo
Robert Pattinson photo
Frida Kahlo photo
Massimiliano Allegri photo

„[In Italia] ci sono 50 milioni di tifosi, 12 sono della Juve, gli altri del Milan, dell'Inter, della Roma e via così. Tutti sono contro la Juve. Ora me ne rendo conto.“

—  Massimiliano Allegri allenatore di calcio ed ex calciatore italiano 1967

Origine: Da un'intervista al Corriere della Sera; citato in Juventus, Allegri: «Tutti sono contro di noi, ora me ne rendo conto anch'io» http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/15-10-2014/juventus-allegri-tutti-sono-contro-noi-ora-me-ne-rendo-conto-anch-io-90746952585.shtml, Gazzetta.it, 15 ottobre 2014.

Fernando Savater photo
Stephenie Meyer photo
Edith Wharton photo
Nesli photo

„Non c'è tempo e non mi rendo conto | Quanto ne ho buttato non si sa.“

—  Nesli rapper, beatmaker e cantautore italiano 1980

da Fragile, n. 8

Stephenie Meyer photo
Stefania Rocca photo
Bassi Maestro photo
Stephenie Meyer photo
Suzanne Collins photo
Stephenie Meyer photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“