“Non sarò l'erede di Ferguson perché smetteremo insieme, lui a 90 anni e io a 70. Ma l'Inghilterra sarà il mio prossimo passo. Il Real vuole conquistare la sua decima Champions e io la terza, non finirò la carriera con due. Ci sono grandi club che non hanno mai vinto la Champions, e anche grandi allenatori che non l'hanno mai conquistata. Il Real Madrid ne ha vinte nove, io due e quindi siamo due privilegiati. Ma ora il Madrid vuole vincere la decima, e io la terza. Per questo lotterò finché non arriverà e ho fiducia di potercela fare.”
Real Madrid (2010 – 2013)
Argomenti
decimo , due-giorni , lotteria , erede , privilegiato , grande , club , allenatore , finire , carriera , fiducia , passo , insieme , ora , fareJosé Mourinho 209
allenatore di calcio e calciatore portoghese 1963Citazioni simili

Origine: Dalla conferenza stampa in cui ha annunziato il ruo ritiro della attività calcistica; citato in Zidane: "Me voy porque no estoy a gusto con mi fútbol" http://www.madridpress.com/noticia/46582/, Madrid Press, 25 aprile 2006.

Origine: Citato in Ferguson: "Real-United è il top" http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/championsleague/articoli/98613/ferguson-real-united-e-il-top.shtml, Sportmediaset.it.

Origine: Da un'intervista a la Repubblica; citato in Khedira si presenta alla Juventus: "11 Ronaldo non li prenderei, servono i Davids e Gattuso" http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2015/06/15/12735462/khedira-si-presenta-alla-juventus-11-ronaldo-non-li, Goal.com, 15 giugno 2015.

Amo el fútbol español. Le digo, por ejemplo, que el Real Madrid me quiso fichar dos veces. No pude ir porque estaba en la Juve, y cuando uno está en ese equipo no piensa en otro.
Citazioni in altre lingue