Origine: Da un'intervista a Game Informer; citato in Metal Gear Solid V The Phantom Pain: David Hayter svela ulteriori retroscena sul suo allontanamento http://www.everyeye.it/notizie/metal-gear-solid-v-the-phantom-pain-david-hayter-svela-ulteriori-retroscena-sul-suo-allontanamento-257070.html, Everyeye.it, 25 marzo 2016.
“Per quello che mi riguarda, non mi pento assolutamente di aver inserito nel gioco Snake e Sonic, anzi, penso che ne sia valsa davvero la pena! […] Sono dei personaggi solidi, con un potenziale eccezionale. [Iwata: «perché non sono personaggi Nintendo?»] Esattamente, hanno una personalità molto diversa. Non ho mai cercato di produrre in maniera consapevole dei personaggi Nintendo e dei personaggi non Nintendo; ma alla fine, sono felice che ci troviamo con dei personaggi diversi, estranei, che si sono adattati alle regole del mondo di Smash Bros. diversamente dai personaggi Nintendo.”
da Parte 7 - 2. Snake e Sonic
Argomenti
personaggio , potenziale , solido , estraneo , pena , regola , maniero , riguardo , gioco , fine , parte , mondo , personalitàMasahiro Sakurai 5
autore di videogiochi giapponese 1970Citazioni simili
“Non avrai un'altra possibilità, la vita non è un gioco della Nintendo.”
Love The Way You Lie
Origine: Citato in Eva Green: «A Hollywood mi sento brutta» http://www.vanityfair.it/people/mondo/2012/05/03/eva-green-chirurgia-estetica, VanityFair.it, 3 maggio 2012.
citato in Telefilm Network http://www.telefilmnetwork.com/house/speciali/olivia-wilde-un-intervista-all-ambigua-dottoressa/
As for me ever doing a Mickey Mouse story, there's no chance of that. [...] I am totally apathetic toward the character as being simply a cute configuration of lines. There's no personality. .
“Fino a quando un personaggio non acquista personalità non è convincente.”
Origine: Da Intervista a David Chevalier http://supernatural.addicted.forumfree.it/?t=58866135, Supernatural.addicted.forumfree.it, 17 novembre 2011.