Origine: Citato in Rummenigge e la Juve: "Calciopoli non mi ha sorpreso, ma ora è un esempio da seguire" http://calcissimo.com/it/tutte-le-notizie/item/1210-esclusiva-3-%E2%80%93-rummenigge-e-la-juve-calciopoli-non-mi-ha-sorpreso-ma-ora-%C3%A8-un-esempio-da-seguire?Itemid=102#.UGvr2JjMidc, calcissimo.com, 2 ottobre 2012.
“[Su Arturo Vidal] Era nostro. O, meglio, volevamo prenderlo, ma fu chiaro fin dall'inizio che il Bayer Leverkusen voleva venderlo all'estero e questo rese impossibile la trattativa. Era una promessa del calcio. Ora è una promessa mantenuta: è un giocatore eccellente, molto disciplinato e molto pericoloso sotto porta.”
Argomenti
promessa , trattativa , eccellente , estero , calcio , inizio , giocatore , meglio , ora , impossibile , portaJupp Heynckes 3
allenatore di calcio e ex calciatore tedesco 1945Citazioni simili
“Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni.”
da Girando Otello
“Promesse e scommesse. Non mantenute le prime, perse le seconde.”
Origine: Io uccido, p.12
Origine: Citato in Ibrahimovic: "Il Milan è il passato" Galliani: "Zlatan non mi parla più" http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Ligue1/17-09-2012/ibra-inzaghi-vero-killer-champions-meglio-ligue1-912628893941.shtml, Gazzetta.it, 17 settembre 2012.
Origine: Da Liber de Spiritu Sancto, 15,36; citato nel Catechismo della Chiesa Cattolica, Libreria Editrice Vaticana.
Origine: Cfr. Paolo di Tarso: «Ora vediamo come in uno specchio, in maniera confusa; ma allora vedremo faccia a faccia».