“Guardo nello specchio, mi devo riprendere | nel mio quartiere ho una reputazione da difendere | ma poi ti vedo scendere, in tiro per la sera | e più che uno sciupafemmine sembro un'anima in pena | chissà cos'è che fai, chissà dov'è che vai | com'è che quando ci incontriamo non mi parli mai | sei sempre cosi seria, ma bella anche da seria | sei bella da arrabbiata insomma sei bella vera, bella mia! | Le provo tutte per farti mia | ti racconto una storia e dopo vado via | parla di Penelope e della sua tela e di me stasera che…”

—  Raige

da Ulisse, n. 8
Buongiorno L.A.

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Raige photo
Raige 15
rapper italiano 1983

Citazioni simili

Nek photo
Mina (cantante) photo
Ivan Graziani photo
Jovanotti photo

“Chi mi ha raccontato qualche bella storia anche se non era vera.”

Jovanotti (1966) cantautore, rapper e disc jockey italiano

da Quando sarò vecchio, n. 12
Ora

Valentino Rossi photo

“La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima. La moto è come una bella donna, delle volte è arrabbiata, delle volte ti dà grandi soddisfazioni, ma devi sempre stare attento a non farla arrabbiare.”

Valentino Rossi (1979) pilota motociclistico italiano

Origine: Citato in Motomondiale, Rossi: La moto è come una bella donna http://sport.repubblica.it/news/sport/motomondiale-rossi-la-moto-e-come-una-bella-donna/3711430, Repubblica.it, 2 settembre 2009.

Giorgio Gaber photo

“Com'eri bella, | com'eri bella, | avevo bisogno di te. | Eri la donna della mia vita, | ti ho chiesto di stare con me | perché ti amavo, perché ti amavo, | ma com'è bella la vita in due!”

Giorgio Gaber (1939–2003) cantautore, commediografo e regista teatrale italiano

da Il signor G e l'amore, n. 5
Il signor G

Edmondo De Amicis photo
Eros Ramazzotti photo

“Dove sarai, anima mia | senza di te mi butto via | dove sarai, anima bella | stella gemella, dove sarai.”

Eros Ramazzotti (1963) cantautore italiano

da Stella gemella
Dove c'è musica

Morgan photo

Argomenti correlati