“[…] Sì, trovo Roma molto diversa da Milano, sono due realtà differenti dove si respira un'aria completamente diversa. Anche musicalmente le trovo differenti, a Roma il rap rispecchia molto di più la metropoli mentre a Milano ci sono più gruppi che fanno musica più vicino al Pop, non le vedo molto compatibili ora come ora. A livello personale mi piace molto però il pubblico di Milano, mi ha sempre dato ottime risposte, inoltre non volevo assolutamente bistrattare o parlare male della scena di Milano. Semplicemente arriviamo da due realtà differenti, per quanto anche a Milano ci siano dei gruppi di quartiere che parlano di tematiche street.”

—  Noyz Narcos

Citazioni tratte da interviste, Le ispirazioni, i testi, la sua generazione e le differenze tra Roma e Milano

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 27 Maggio 2020. Storia
Noyz Narcos photo
Noyz Narcos 127
rapper, beatmaker e writer italiano 1979

Citazioni simili

Giovanni Malagò photo

“Milano obiettivamente oggi non può ospitare le Olimpiadi. C’è un problema oggettivo che è quello che non ha uno stadio con pista di atletica per le cerimonie di apertura e di chiusura. A livello di impiantistica sportiva è molto indietro rispetto a Roma, che aveva il 70 per cento degli impianti pronti.”

Giovanni Malagò (1959) imprenditore, dirigente sportivo e ex giocatore di calcio a 5 italiano

Origine: Citato in Malagò: Milano oggi non pronta ad ospitare Olimpiadi http://www.askanews.it/sport/2017/05/24/malag%C3%B2-milano-oggi-non-pronta-ad-ospitare-olimpiadi-pn_20170524_00355/, Askanews,it, 24 maggio 2017.

Thiago Silva photo
Iggy Pop photo

“È un genere nel quale vengo collocato e attraverso il quale viene spiegato al pubblico che musica faccio. La trovo una cosa molto noiosa. Non sono un fan dell’etichetta punk.”

Iggy Pop (1947) cantante e attore statunitense

Origine: Dall'intervista a Classic Rock, citato in Iggy Pop: "Non mi piace il punk" http://mobile.rockol.it/news-502881/iggy-pop-non-mi-piace-il-punk, Rockol.it, 26 maggio 2013.

Massimiliano Allegri photo

“[In Italia] ci sono 50 milioni di tifosi, 12 sono della Juve, gli altri del Milan, dell'Inter, della Roma e via così. Tutti sono contro la Juve. Ora me ne rendo conto.”

Massimiliano Allegri (1967) allenatore di calcio ed ex calciatore italiano

Origine: Da un'intervista al Corriere della Sera; citato in Juventus, Allegri: «Tutti sono contro di noi, ora me ne rendo conto anch'io» http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/15-10-2014/juventus-allegri-tutti-sono-contro-noi-ora-me-ne-rendo-conto-anch-io-90746952585.shtml, Gazzetta.it, 15 ottobre 2014.

Antonio Cassano photo
John Frusciante photo

“Flea ed io abbiamo creato un rapporto tra chitarra e basso. È un rapporto veramente stretto, è un legame molto più stretto di quanto non avrei mai immaginato di poter avere. Siamo musicalmente così vicini e trovo che sia veramente raro riuscire a provare queste emozioni con un'altra persona.”

John Frusciante (1970) chitarrista e cantautore statunitense

Origine: Dal programma televisivo MTV Essential, MTV; video https://www.youtube.com/watch?v=FINX_yyi-Kw disponibile su YouTube.com.

Marco Rizzo photo

“Io mi sento molto legato al popolo, non mi piace parlar male del "populismo."”

Marco Rizzo (1959) politico italiano

min. 6:09

Vera Inber photo

Argomenti correlati