“«Secondo alcuni testimoni, quel tipo…» Dolph sfogliò il taccuino, poi lesse un appunto. «Quel tipo ha detto: 'Mi lasciate andare alla mia macchina, vero?' E gli agenti hanno risposto: 'Sì, certo'.» «Merda! Gli ha tirato un Obi-Wan!» «Cosa?!» chiesero Edward e Dolph, in coro. «Be', come in Guerre Stellari… 'Questi non sono i droidi che state cercando'!» Edward sorrise. «Certo! Mentre io e Otto facevamo a pezzi l'altra vampira, il tipo ha tirato un Obi-Wan!»”

Harlequin

Ultimo aggiornamento 22 Maggio 2020. Storia
Laurell K. Hamilton photo
Laurell K. Hamilton 41
scrittrice statunitense 1963

Citazioni simili

Stephenie Meyer photo

“Quando mi hanno detto che Robert Pattinson avrebbe avuto il ruolo di Edward, l'ho guardato e ho pensato: «Sì, probabilmente potrebbe fare una versione di Edward. Ha le carte in regola per sembrare un vampiro. » Ma poi, quando l'ho visto al provino mentre si calava nel ruolo di Edward, improvvisamente mi è sembrato l'Edward che avevo sempre avuto in testa, che esperienza bizzarra… Aveva individuato perfettamente il personaggio.”

Stephenie Meyer (1973) scrittrice statunitense

Origine: Dall'intervista di Christina Radish, Twilight's Author and Director Talk About Bringing The Film To Life http://www.mediablvd.com/magazine/the_news/celebrity/twilight%27s_author_and_director_talk_about_bringing_the_film_to_life_200809171287.html, Mediablvd, 17 settembre 2008.

Fabio Volo photo
Monica Lewinsky photo

“Regalare Leaves of grass di Walt Whitman è quel tipo di dono che non faresti, se quella persona non avesse un certo posto nel tuo cuore.”

Monica Lewinsky (1973) psicologa statunitense

Origine: Il libro le era stato regalato da Bill Clinton.
Origine: Da un'intervista rilasciata all'Abc; citato in Le confessioni di Monica "Chelsea, ti chiedo perdono" http://www.repubblica.it/online/fatti/monicaparla/monicaparla/monicaparla.html, Repubblica.it, 2 marzo 1999.

Justin Cronin photo
Jim Morrison photo
Stephenie Meyer photo
Ozzy Osbourne photo
José Mourinho photo
Mirko Vučinić photo

“Giovinco è davvero bravo. Non lo scopro certo io, ma è molto bello giocare con lui. Assomiglia un po' a Del Piero, per carità Alex è unico, ma Giovinco è quel tipo di giocatore e ha molti punti in comune.”

Mirko Vučinić (1983) calciatore montenegrino

Origine: Citato in Guido Vaciago, «Giovinco è l'erede di Alex», Tuttosport, 10 agosto 2012, p. 3.

Argomenti correlati