“La voglia di recitare non ti abbandona. A volte nel bel mezzo di una scena mi sorprendo a dire battute di dialogo di quindici anni fa. Le situazioni tendono a ripetersi, e c'è un limite alle cose che puoi fare con una faccia e una carcassa. Per un po' ho pensato di ritirarmi. A volte lo penso ancora, di solito verso le cinque del pomeriggio. Ma darei di matto.”

—  Gary Cooper

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 18 Gennaio 2019. Storia
Gary Cooper photo
Gary Cooper 29
attore statunitense 1901–1961

Citazioni simili

Aidan Turner photo
David Grossman photo

“In fondo non mi sorprende. A volte penso che forse, all'inizio, è stata la tua ferita ad attrarmi.”

David Grossman (1954) scrittore e saggista israeliano

Che tu sia per me il coltello

James Franco photo

“Tutti ce l'hanno con Anne Hathaway, anche io, lo ammetto, e a volte non so nemmeno il perché. È troppo costruita, perfino quando vince un premio, e fa sempre la solita battuta che sembra scritta apposta per lei. Odiare è una parola forte, ma non mi fa impazzire, anche se è una bravissima attrice. Dico bene? […] Ma penso che sia questo il motivo per cui non piace.”

James Franco (1978) attore, regista e scrittore statunitense

Origine: Citato in Margherita Corsi, [//www.vanityfair.it/people/mondo/13/03/26/james-franco-capisco-chi-odia-anne-hathaway-oscar James Franco: «Capisco perché Anne Hathaway non piace»], VanityFair.it, 26 marzo 2013.

Daniele Luttazzi photo
Charles Bukowski photo
Katherine Alice Applegate photo
Neil Gaiman photo
Silvio Berlusconi photo

“In questi quindici anni io ho avuto modo di incontrare più volte Gheddafi e di legarmi a lui da una vera e profonda amicizia: al leader riconosco una grande saggezza.”

Silvio Berlusconi (1936) politico e imprenditore italiano

11 giugno 2009
2009
Origine: Citato in Alessandro Capriccioli, Dittatore ti amerò http://espresso.repubblica.it/dettaglio/dittatore-ti-amero/2145064, Espresso.Repubblica.it, 21 febbraio 2011

Argomenti correlati