“Con Calciopoli si è dovuto fare un processo in un mese per colpire la società più importante d'Italia, hanno fatto una cosa approssimativa perché i media hanno montato una cosa incredibile e qualcuno doveva pagare. Hanno fatto pagare la Juve, perché se avessero fatto pagare la Lazio, con tutto il rispetto, non sarebbe interessato a nessuno oltre ai tifosi della Roma. Invece hanno fatto una cosa populista facendo pagare tutto alla Juve, e così l'Italia anti-juventina è stata contenta!”

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 18 Gennaio 2019. Storia
Michelangelo Rampulla photo
Michelangelo Rampulla 8
allenatore di calcio e ex calciatore italiano 1962

Citazioni simili

Andrea Poltronieri photo

“Puttana puttana quella vigilessa, mi ha fatto cento mila per divieto di sosta, che cosa devo fare, io non la voglio pagare.”

Andrea Poltronieri (1965) comico, polistrumentista e cantante italiano

da La vigilessa, n. 9, parodia di Io sono Francesco di Tricarico
La mucca non è una vacca

Michelangelo Rampulla photo
Danny Kaye photo
Fabio Caressa photo

“Una volta Giraudo chiamò Tom Mockridge, boss di Sky Italia, e gli disse che doveva cacciare me e Bergomi. Aggiunse che da quel momento la Juve si sarebbe scelta i telecronisti. Mockridge al cocktail natalizio di Sky disse alla redazione: "Visto che siamo noi a pagare la Juve, al massimo saremo noi a scegliere il loro allenatore e non loro i nostri telecronisti."”

Fabio Caressa (1967) giornalista e conduttore televisivo italiano

Origine: Citato in Tancredi Palmeri, Blob 2010, le previsioni di Ibra "Al Barça si vince, non all'Inter" http://www.gazzetta.it/Calcio/31-12-2010/blob-2010-previsioni-ibra--712318807411.shtml, Gazzetta.it, 31 dicembre 2010.

Ivan Della Mea photo

“Negli anni settanta andavo in giro gridando Pagherete tutto, pagherete caro!. Da allora non ho fatto che pagare. Tutto e caro.”

Ivan Della Mea (1940–2009) cantautore, scrittore e giornalista italiano

da Se nasco un'altra volta ci rinuncio, edizioni Interno Giallo, 1992

Irène Némirovsky photo
Alessandro Baricco photo
Sandrone Dazieri photo

Argomenti correlati