“[Sulla sfuriata di Christian Bale registrata ai danni del direttore della fotografia Shane Hurlbut durante le riprese di Terminator Salvation mandata on line] Sono rimasto sbalordito perché Christian non dice nemmeno le parolacce durante una semplice conversazione. Voglio dire, io ne dico molte più di lui! Mi ha sorpreso il fatto che lui l'abbia fatto, ma non mi stupisce che un attore l'abbia fatto. A volte si lavora ad un film e la gente non fa attenzione alle cose che accadono intorno che spesso non girano al meglio. Insomma, anch'io ho perso le staffe sul set. Ma sono passati molti, molti anni. L'ho fatto quando ero più giovane, ma non lo farei mai adesso. Penso che la cosa peggiore che sia accaduta è il sacco di merda che l'ha registrato. Questo è un pezzo di spazzatura. Odio questo tipo di persone.”

Ultimo aggiornamento 18 Gennaio 2019. Storia

Citazioni simili

Christian Bale photo
Werner Herzog photo

“[Sull'interpretazione di Christian Bale in L'alba della libertà] Gli attori che ho scelto per il film sono i migliori della loro generazione. È una strana coincidenza che Dieter Dengler da giovane fosse un bell'uomo e che Christian gli assomigli anche un poco”

Werner Herzog (1942) regista, sceneggiatore e produttore cinematografico tedesco

dall'intervista Werner Herzog Interview, Rescue Dawn http://www.moviesonline.ca/movienews_12373.html,www.moviesonline.ca

Michael Mann photo

“[Sull'interpretazione in Nemico pubblico - Public Enemies] Christian Bale è l'attore più determinato e impegnato con cui abbia mai lavorato.”

Michael Mann (1943) regista statunitense

citato in Film.it http://www.film.it/film/anteprima-filmit-vi-racconta-nemico-pubblico

Roger Ebert photo
Zlatan Ibrahimović photo

“[Su Christian Brocchi] È semplice: lui corre, io gioco.”

Zlatan Ibrahimović (1981) calciatore svedese

Origine: Da un'intervista a Studio Sport, Italia 1, 6 dicembre 2008.

Roy Dupuis photo
Roger Ebert photo
Mark Wahlberg photo

“Ho fatto un film… un film molto brutto. Non voglio dire come si chiama, ma… ah, fanculo. E venne il giorno.”

Mark Wahlberg (1971) attore e produttore televisivo statunitense

Ecco che film è. Quei cazzo di alberi. Le piante. Ma vaffanculo. Non potete biasimarmi se non mi sono voluto impegnare nell'interpretare un professore di scienze.
Origine: Citato in Gabriele Ferrari, «Era una vera m***a!»: quando gli attori insultano i loro film. http://www.bestmovie.it/news/era-una-vera-ma-quando-gli-attori-insultano-i-loro-film-la-gallery/420582/nggallery/image/mark-wahlberg-e-venne-il-giorno-2/, Bestmovie.it.

Francesco Storace photo
Jason Statham photo

Argomenti correlati