„Mi scuso per il ritardo. Ricordatevi che il sistema giudiziario è essenzialmente in mano agli avvocati e quindi avanza molto lentamente.“

—  Michael Connelly, da Il buio oltre la notte
Michael Connelly photo
Michael Connelly12
scrittore statunitense 1956
Pubblicità

Citazioni simili

Noam Chomsky photo
Silvio Berlusconi photo

„Non so come Borrelli potrebbe comportarsi da direttore del Tg4, ma Emilio Fede alla Procura di Milano garantirebbe un sistema molto più vicino allo stato di diritto e a quello che dovrebbe essere l'ordinamento giudiziario in uno stato liberal-democratico.“

—  Silvio Berlusconi politico e imprenditore italiano 1936
Source: Dalla trasmissione televisiva Porta a porta, Rai 1, 7 febbraio 1996; citato in Riccardo Luna, Un preambolo spianerà la strada del governo? http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1996/02/08/un-preambolo-spianera-la-strada-del-governo.html, la Repubblica, 8 febbraio 1996.

Pubblicità
Tiziano Ferro photo

„Ho scoperto la pericolosità di una mafia ecclesiastica non meno potente, insidiosa e nefasta della mafia che il sistema giudiziario in Italia è impegnato a contrastare.“

—  Francesco Miccichè (vescovo) vescovo cattolico italiano 1943
Source: Citato in "Attico pagato coi soldi per i bimbi malati". Nuove accuse al vescovo degli scandali http://palermo.repubblica.it/cronaca/2017/10/19/news/_attico_pagato_coi_soldi_per_i_bimbi_malati_nuove_accuse_al_vescovo_degli_scandali-178687619/, Repubblica.it, 19 ottobre 2017.

Giovanni Bosco photo
Giovanni Russo Spena photo
Kakashi Hatake photo
Luciano Ligabue photo
Mario Vargas Llosa photo
Giorgio Napolitano photo

„[Su Vittorio Grevi] Ne ricordiamo l'appassionato impegno a promuovere – anche con la sua intensa attività pubblicistica – il confronto più rigoroso e aperto sui temi relativi alla riforma del sistema giudiziario.“

—  Giorgio Napolitano 11º Presidente della Repubblica Italiana 1925
Source: Citato in Presidenza della Repubblica http://www.quirinale.it/elementi/Continua.aspx?tipo=Comunicato&key=11066, comunicato del 04 dicembre 2010.

Gianluigi Nuzzi photo
Poggio Bracciolini photo
Kurt Cobain photo
Ezra Pound photo
Henry Stephens Salt photo
Ezra Pound photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“