“[La Juventus] È una squadra che fin da bambino non mi è mai stata simpatica.”
“Adesso dicono che è stato un mio limite il fatto di non aver mai cambiato squadra. In realtà era il mio sogno fin da bambino. Qui ho tutto e sto bene, si vince poco ma è stata una scelta di vita. Quello che dice la gente non mi interessa, se mi criticano nonostante i miei 200 goal vuol dire che di calcio non capiscono niente.”
Origine: Dall'intervista a Sky del 27 marzo 2008.
Citazioni simili
“Ibra mi piace molto: se ha fatto bene in ogni squadra dove ha giocato vuol dire che è un grande.”
Origine: Citato in Zico non ha un gran ricordo di Italia-Brasile 3-2 ("Un male per il calcio"), Rossi non è d'accordo: "Devono ringraziarci per la lezione" http://www.goal.com/it/news/4962/nazionali/2012/11/28/3562431/zico-non-ha-un-gran-ricordo-di-italia-brasile-3-2-un-male-per-il, Goal.com, 28 novembre 2012.
Origine: Da un'intervista rilasciata allo sponsor Adidas; citato in Intervista a Gareth Bale: "Sempre sognato il Real" http://www.calciolab.com/intervista-a-gareth-bale-il-sogno-di-ogni-bambino-40050, Calciolab.com, 3 settembre 2013.
Origine: Citato in Paul Rogers, Pjanic: "Le cinque persone che hanno cambiato la mia vita" http://www.asroma.com/it/notizie/2015/12/pjanic-le-cinque-persone-che-hanno-cambiato-la-mia-vita, Asroma.com, 9 dicembre 2015.