„[«Dopo la vittoria dell'anello il tuo obiettivo è cambiato?»] Onestamente, non più di tanto. Non ho avuto molto tempo per pensare abbastanza a cosa è successo. E comunque, ci sarà ancora qualcuno che dirà: non riuscirà a vincere il secondo anello. Non vincerà più nulla.“

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 02 Febbraio 2020. Storia
LeBron James photo
LeBron James15
cestista statunitense 1984

Citazioni simili

John Ronald Reuel Tolkien photo
Nichi Vendola photo
Marco van Basten photo
Pino Insegno photo

„Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello (2001)“

—  Pino Insegno attore, doppiatore e conduttore televisivo italiano 1959

Doppiaggio, Film

Paolo Montero photo

„Alla Juventus il risultato arriva prima di ogni altra cosa; l'obiettivo è quello di vincere, sempre!“

—  Paolo Montero calciatore uruguaiano 1971

Origine: Citato in Stefano Bedeschi, Gli eroi in bianconero: Paolo Montero https://www.tuttojuve.com/gli-eroi-bianconeri/gli-eroi-in-bianconero-paolo-montero-330415, Tuttojuve.com, 3 settembre 2016.

LeBron James photo
Gaio Giulio Cesare photo

„I nemici avrebbero avuto la vittoria se avessero avuto chi sa vincere.“

—  Gaio Giulio Cesare console, dittatore, oratore, scrittore romano -100 - -44 a.C.

citato in Plutarco, Vita di Cesare, 39, 8

Peter Sagan photo
Giuseppe Moscati photo
Patrice Evra photo

„Chi gioca nella Juve lo fa per vincere il campionato. Chi indosserà questa maglia il prossimo anno lo farà per vincere la Champions. Questo è l'obiettivo. Significa guardarsi allo specchio e chiedersi: sei scarso o sei all'altezza? Ora abbiamo fatto solo il nostro lavoro. Non è presunzione, ma vincere lo scudetto qui è una cosa normale.“

—  Patrice Evra calciatore senegalese naturalizzato francese 1981

Origine: Dall'intervista di Fabiana Della Valle, Juventus, Evra: "Vincere la Champions? Siamo pronti, grazie ad Allegri" http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/26-04-2016/juventus-evra-vincere-champions-siamo-pronti-grazie-ad-allegri-150385687249.shtml, Gazzetta.it, 27 aprile 2016.

Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?
Daisaku Ikeda photo
Ivan Gotti photo
Massimiliano Allegri photo

„Ogni vittoria è bella, ed è straordinaria, perché vincere non è mai scontato.“

—  Massimiliano Allegri allenatore di calcio ed ex calciatore italiano 1967

Origine: Citato in Allegri: «Vincere è straordinario, non è scontato» http://www.juventus.com/it/news/news/2017/allegri-vincere-straordinario-non-scontato.php, Juventus.com, 21 maggio 2017.

Nicolás Gómez Dávila photo
Miyamoto Musashi photo
Niccolo Machiavelli photo
Paolo De Ceglie photo
Arrigo Sacchi photo

„[Sulla Juventus d'Allegri, nel 2016] Noi al Milan coniugavamo tre verbi: vincere, convincere, divertire. La Juventus ne coniuga uno: vincere. È una debolezza. Si dirà: ma in Italia continua a vincere. E io dirò: anche il Rosenborg vince sempre lo scudetto in Norvegia. Ma cosa conta è la Champions League e in Europa la Juventus fatica.“

—  Arrigo Sacchi allenatore di calcio italiano 1946

Origine: Citato in "La Juve come il Rosenborg". Sacchi punge Allegri, ma rimedia un autogol http://www.lastampa.it/2016/03/09/sport/calcio/qui-juve/la-juve-come-il-rosenborg-sacchi-punge-allegri-ma-rimedia-un-autogol-Gk0KQTB3B8Z6CFiwMqNk5O/pagina.html, Lastampa.it, 9 marzo 2016.

Andre Agassi photo

„[Sulla medaglia d'oro alle Olimpiadi di Atlanta 1996] Questo è il più grande successo che io abbia mai ottenuto. Vincere uno Slam è la cosa più grande nel nostro sport, ma vincere un Olimpiade è la cosa più grande che puoi fare in tutti gli sport.“

—  Andre Agassi tennista statunitense 1970

Origine: Citato in Piero Pardini, Citazioni a bordo campo http://www.ubitennis.com/2008/09/07/116570-citazioni_bordo_campo_agosto.shtml, Ubitennis.com, agosto 2008.

Christiaan Barnard photo

Argomenti correlati