„La trasmissione che mi ospita, come minimo, non perde ascolto. Perché gli ospiti vanno in televisione? Per promuovere qualcosa. Ma io sono un dilettante rasoterra al confronto di Celentano. La parte più fantastica dei suoi contratti con la Rai non è la barca di miliardi che gli danno. Con uno starnuto di Celentano ci paghiamo un anno di Porta a porta, ma che dire degli spot che gli fanno per sei mesi, dei dischi che promuovono?“

Bruno Vespa photo
Bruno Vespa25
giornalista, conduttore televisivo e scrittore italiano 1944
Pubblicità

Citazioni simili

Lucia Annunziata photo

„[Adriano Celentano] […] ha il diritto di dire quello che vuole, e lo avrei difeso anche se avesse detto che i gay sono da mandare al campo di sterminio.“

—  Lucia Annunziata scrittrice, giornalista e conduttrice televisiva italiana 1950
Source: Dalla trasmissione televisiva Servizio pubblico; citato in Corinna De Cesare, Annunziata: Celentano? «Lo avrei difeso anche se avesse detto di sterminare i gay» http://www.corriere.it/cronache/12_febbraio_24/annunziata-gay_be944918-5efa-11e1-9f4b-893d7a56e4a4.shtml, Corriere.it, 24 febbraio 2012.

Robert M. Pirsig photo
Pubblicità
Marco Malvaldi photo
Ernest Hemingway photo
Bruno Vespa photo
Silvio Berlusconi photo
Silvio Berlusconi photo
Massimo Scaglione photo
Gian Francesco Giudice photo
Pippo Baudo photo
Gesualdo Bufalino photo
Silvio Berlusconi photo

„Se la Rai non è in grado di avere spot in tutte le fasce orarie, questo è un problema di professionalità: noi ce l'abbiamo.“

—  Silvio Berlusconi politico e imprenditore italiano 1936
Source: Citato in Berlusconi critica la TV di stato "Non sa raccogliere pubblicità" http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1985/02/15/berlusconi-critica-la-tv-di-stato-non.html, la Repubblica, 15 febbraio 1985.

Fabio Fazio photo
Fabri Fibra photo

„[Fabio Fazio] Lui è noioso, i suoi ospiti sono noiosi.“

—  Fabri Fibra rapper, produttore discografico e scrittore italiano 1976

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“