„Oppure, se si preferisce una definizione più dettagliata: «Il marketing è la funzione aziendale che individua esigenze e desideri insoddisfatti, definisce e misura la loro rilevanza e redditività potenziale, determina quali mercati obiettivo l'organizzazione può semre meglio, decide in merito a prodotti, servizi e progrrunmi appropriati per servire i mercati individuati e fa appello a tutte le componenti dell'organizzazione per assistere il cliente e servirlo.“

— Philip Kotler

Pubblicità

Citazioni simili

„La capacità di accettare di stare con ciò che c’è qui-e-ora, anche quando il presente ha la forma del disagio o della sofferenza.“

— Pietro Trabucchi psicologo, atleta
libro Perseverare è umano: Come aumentare la motivazione e la resilienza negli individui e nelle organizzazioni

Oreste Benzi foto
Pubblicità
Stefano Rodotà foto
Barack Obama foto
Flavio Briatore foto
Hannah Arendt foto
Bruno Munari foto
Stefano Rodotà foto

„La globalizzazione attraverso i diritti, non attraverso i mercati.“

— Stefano Rodotà giurista e politico italiano 1933
libro Il diritto di avere diritti

Pubblicità
Benito Mussolini foto

„Nella nuova organizzazione io voglio sparire, perché voi dovete guarire del mio male e camminare da voi.“

— Benito Mussolini politico, giornalista e dittatore italiano 1883 - 1945
Teatro Augusteo, Roma, 7 novembre 1921; da Scritti e discorsi, vol. II, p. 206

Carl Gustav Jung foto
Friedrich August von Hayek foto
Giovanni Falcone foto
Pubblicità
Errico Malatesta foto
Tommaso Buscetta foto
Enzo Jannacci foto
Avanti