„Oppure, se si preferisce una definizione più dettagliata: «Il marketing è la funzione aziendale che individua esigenze e desideri insoddisfatti, definisce e misura la loro rilevanza e redditività potenziale, determina quali mercati obiettivo l'organizzazione può semre meglio, decide in merito a prodotti, servizi e progrrunmi appropriati per servire i mercati individuati e fa appello a tutte le componenti dell'organizzazione per assistere il cliente e servirlo.“

Pubblicità

Citazioni simili

Philip Kotler photo
Milton Friedman photo
Pubblicità
Philip Kotler photo
Roberto Cavalli photo
Glenn Gould photo
Philip Kotler photo
Stig Dagerman photo
Guido Bertolaso photo
Pubblicità
Michael Novak photo
Fabrice Hadjadj photo
Benjamin Graham photo
William Ralph Inge photo
Pubblicità
Philip Kotler photo

„La capacità di accettare di stare con ciò che c’è qui-e-ora, anche quando il presente ha la forma del disagio o della sofferenza.“

—  Pietro Trabucchi psicologo, atleta
libro Perseverare è umano: Come aumentare la motivazione e la resilienza negli individui e nelle organizzazioni

Avanti