„Ogni grammo in più lo senti quando stacchi da terra per saltare… ma basta prestare un po' di attenzione a quel che si mangia e fare qualche piccolo sacrificio e il problema si risolve. Io, per fortuna, il problema dell'anoressia non l'ho mai avuto. E poi mi piace così tanto allenarmi…“

Carolina Kostner photo
Carolina Kostner24
pattinatrice artistica su ghiaccio italiana 1987
Pubblicità

Citazioni simili

René Girard photo
Corrado Guzzanti photo
Pubblicità
Nicolás Gómez Dávila photo
Diego De Silva photo
Nicolás Gómez Dávila photo
Nicolás Gómez Dávila photo
Marc Levy photo
Roberto Benigni photo
Pol Pot photo
Pietro Lunardi photo

„Con mafia e camorra bisogna convivere e i problemi di criminalità ognuno li risolva come vuole.“

—  Pietro Lunardi ingegnere, imprenditore e politico italiano 1939
citato in Francesco Viviano e Alessandra Ziniti, "Convivere con la mafia" Lunardi nella bufera http://www.repubblica.it/online/politica/lunardi/mafia/mafia.html, Repubblica.it, 24 agosto 2001

Diego De Silva photo
Emil Cioran photo
Rafael Benítez photo

„Per risolvere il problema dei cori discriminatori e degli striscioni ho sempre detto che bisogna chiudere le curve e gli stadi, solo così si risolve il problema. E oggi con i social che veicolano opinioni senza responsabilità la legge deve essere più severa.“

—  Rafael Benítez allenatore di calcio e ex calciatore spagnolo 1960
Source: Citato in Benitez: «Striscioni offensivi? Bisogna chiudere gli stadi» http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/napoli/2015/04/07-327291/Benitez%3A+%C2%ABStriscioni+offensivi%3F+Bisogna+chiudere+gli+stadi%C2%BB?utm_source=Facebook&utm_medium=Social_org&utm_content=benitez&utm_campaign=Facebook_fanpage&utm_term=, Tuttosport.com, 7 aprile 2015.

Federico Buffa photo

„Non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics… è un problema del mondo!“

—  Federico Buffa giornalista italiano 1959
Citazioni tratte da telecronache, dalla partita Seattle Supersonics-Detroit Pistons, Gennaio 2006

Eugenio Finardi photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“