“Sono d'accordo con Pelè, anche perché se ne intende più di me: è Totti il giocatore più forte al mondo. Dargli la palla è come metterla in banca, è lui l'allenatore di questa Roma.”

Origine: Citato in "Totti è il più forte al mondo" http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/Primo_Piano/2006/01_Gennaio/28/totti.shtml, Gazzetta.it, 28 gennaio 2006.

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Luciano Spalletti photo
Luciano Spalletti 6
allenatore di calcio e ex calciatore italiano 1959

Citazioni simili

Pelé photo
Gianni Morandi photo
Carlo Mazzone photo
Alfredo Di Stéfano photo

“Messi è il mio giocatore preferito, e può diventare migliore di me, Diego, Pelè e Cruyff. Leo è uno che calcisticamente mi seduce.”

Alfredo Di Stéfano (1926–2014) allenatore di calcio e calciatore argentino

da Es mi jugador preferido http://www.ole.com.ar/futbol-internacional/jugador-preferido_0_489551061.html, Diario Olé, 29 maggio 2011; citato in tuttosport.com http://www.tuttosport.com/calcio/champions_league/2011/05/29-127421/Stampa+argentina%3A+%C2%ABMessi+%C3%A8+pi%C3%B9+di+Maradona%C2%BB
Citazioni di Alfredo Di Stefano

Filippo Inzaghi photo
Massimo Moratti photo

“Totti, il più forte di tutti.”

Massimo Moratti (1945) imprenditore e dirigente sportivo italiano
José Mourinho photo
José Mourinho photo
Simone Pepe photo

“[Antonio Conte] L'allenatore più forte che ho avuto. È stato il mio maestro. Sa come si parla ai giocatori, sa come si tira fuori il massimo e tatticamente ti spiega tutto nel dettaglio. Lui è allenatore, preparatore atletico e psicologo.”

Simone Pepe (1983) calciatore italiano

Origine: Dall'intervista di Luigi Di Marzio, Pepe: «Io, la Juve e Pescara: riparto da dirigente» http://www.ilcentro.it/sport/pepe-io-la-juve-e-pescara-riparto-da-dirigente-1.1410270, Ilcentro.it, 12 aprile 2017.

John McEnroe photo

Argomenti correlati