Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?

Accedi per la revisione

“Fai molta attenzione a ciò che permetti di infiltrare nella tua coscienza e nel tuo subconscio. Quando guardi troppa televisione, inizierai a sentirti inferiore rispetto a tutti gli spot che vendono duramente l'idea che non sei completo a meno che non acquisti il loro prodotto […] Le agenzie pubblicitarie fanno appello alla tua paura di non essere ricercato o amato. È lo stesso con le notizie locali. Ti fanno rimanere sintonizzato con un flusso costante di tattiche della paura [...] È come se la nostra cultura fosse dipendente dalla paura e lo schermo piatto fosse il nostro spacciatore. Non permettere che merda nella tua testa!”

—  RuPaul

Originale

Be very careful of what you allow to infiltrate your consciousness and subconsciousness. When you watch too much television, you'll start to feel inferior from all the commercials hard selling the idea that you're not complete unless you buy their product […] The ad agencies appeal to your fear of not being wanted or loved. It's the same with the local news. They get you to stay tuned with a constant stream of fear tactics […] It's as if our culture is addicted to fear and the flat screen is our drug dealer. Don't allow that crap into your head!

Origine: Veronica Well You Better Werk! 10 Life Lessons From RuPaul In (Mostly) Gif Form http://madamenoire.com/288751/you-better-werk-10-life-lessons-from-rupaul-in-mostly-gif-form/7/, MadameNoire, 30 July 2013

Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2021. Storia
RuPaul photo
RuPaul 3
cantante, attore e personaggio televisivo statunitense 1960

Citazioni simili

Giorgio Napolitano photo
Paolo De Ceglie photo

“[Sulle differenze tra calcio italiano e francese] La Ligue 1 è un campionato completamente differente dove la tattica viene un po' a mancare. C'è molta più individualità anche per via dei molti giovani — meno preparati dal punto di vista dell'esperienza — che vengono lanciati con più frequenza e l'errore tattico è meno considerato rispetto all'Italia. E un'altra differenza che pongo in questione è la molta più fisicità rispetto alla Serie A italiana.”

Paolo De Ceglie (1986) calciatore italiano

Origine: Citato in Mirko Di Natale, Paolo De Ceglie: "Sono tifoso della Juve, spero nello Scudetto. Vi parlo di Batshuayi e del mio futuro..." https://www.tuttojuve.com/primo-piano/esclusiva-tj-paolo-de-ceglie-sono-tifoso-della-juve-spero-nello-scudetto-vi-parlo-di-batshuayi-e-del-mio-futuro-287435, Tuttojuve.com, 8 aprile 2016.

“La paura è un meccanismo di difesa che ci permette di avere coscienza di un pericolo e quindi di mettere in atto risposte per evitarne le conseguenze.”

Vittorino Andreoli (1940) psichiatra e scrittore italiano

citato in Corriere della sera, 19 luglio 2009

Marshall McLuhan photo
Alessandro Haber photo
Nesli photo

“Mia madre mi diceva "il mondo è tuo vai conquistalo, perché non c'è niente da perdere, non aver paura e non sentirti mai il più piccolo, perché ciò che sogni puoi prendere."”

Nesli (1980) rapper, beatmaker e cantautore italiano

da Solamente un incubo, n. 3
Variante: Mia madre mi diceva "il mondo è tuo vai conquistalo, perché non c'è niente da perdere, non aver paura e non sentirti mai il più piccolo, perché ciò che sogni puoi prendere."

Luciana Littizzetto photo

“[riferito a 2 uomini che ballavano in un noto spot pubblicitario] Sono esseri mitologici. Mezzi uomini e mezzi pirla!”

Luciana Littizzetto (1964) attrice, cabarettista e doppiatrice italiana

15 gennaio 2006
Che tempo che fa

Argomenti correlati