Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?

Accedi per la revisione

„Fai molta attenzione a ciò che permetti di infiltrare nella tua coscienza e nel tuo subconscio. Quando guardi troppa televisione, inizierai a sentirti inferiore rispetto a tutti gli spot che vendono duramente l'idea che non sei completo a meno che non acquisti il loro prodotto […] Le agenzie pubblicitarie fanno appello alla tua paura di non essere ricercato o amato. È lo stesso con le notizie locali. Ti fanno rimanere sintonizzato con un flusso costante di tattiche della paura [...] È come se la nostra cultura fosse dipendente dalla paura e lo schermo piatto fosse il nostro spacciatore. Non permettere che merda nella tua testa!“

—  RuPaul

Originale

Be very careful of what you allow to infiltrate your consciousness and subconsciousness. When you watch too much television, you'll start to feel inferior from all the commercials hard selling the idea that you're not complete unless you buy their product […] The ad agencies appeal to your fear of not being wanted or loved. It's the same with the local news. They get you to stay tuned with a constant stream of fear tactics […] It's as if our culture is addicted to fear and the flat screen is our drug dealer. Don't allow that crap into your head!

Origine: Veronica Well You Better Werk! 10 Life Lessons From RuPaul In (Mostly) Gif Form http://madamenoire.com/288751/you-better-werk-10-life-lessons-from-rupaul-in-mostly-gif-form/7/, MadameNoire, 30 July 2013

Modificato da Lollowhisky_. Ultimo aggiornamento 12 Aprile 2021. Storia

Citazioni simili

Frank Herbert photo
Alberto Moravia photo

„Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura… ci sono soltanto coscienza e incoscienza… la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.“

—  Alberto Moravia, libro Racconti romani

da L'incosciente
Racconti, Racconti romani
Variante: Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Arturo Pérez-Reverte photo
Maurizio Costanzo photo
Nesli photo

„Mia madre mi diceva "il mondo è tuo vai conquistalo, perché non c'è niente da perdere, non aver paura e non sentirti mai il più piccolo, perché ciò che sogni puoi prendere."“

—  Nesli rapper, beatmaker e cantautore italiano 1980

da Solamente un incubo, n. 3
Variante: Mia madre mi diceva "il mondo è tuo vai conquistalo, perché non c'è niente da perdere, non aver paura e non sentirti mai il più piccolo, perché ciò che sogni puoi prendere."

Enzo Jannacci photo
David Herbert Lawrence photo
Giovanni Falcone photo
Guy de Maupassant photo
Louis-ferdinand Céline photo
Sri Yukteswar photo

„Guarda la paura in faccia e cesserà di turbarti.“

—  Sri Yukteswar astrologo e mistico indiano 1855 - 1936

Origine: Citato in Rotondi 1981, p. 17, § 20.

Luigi Tenco photo

„La mia | paura | è che, a vedere me come sono, | io potrei | rimanere deluso..“

—  Luigi Tenco cantautore italiano 1938 - 1967

da Come mi vedono gli altri, n. 10
Origine: In una registrazione rimasta inedita, con una musica leggermente diversa e con un arrangiamento molto swing, è presente un'altra variante dell'ultimo verso: «preferire un'altra compagnia più simpatica di me.» Enrico De Angelis, Luigi Tenco. Io sono uno. Canzoni e racconti, p. 56.

Haruki Murakami photo

„Non ha paura di niente! […] Il ragazzo non ha paura! Quando hanno spiegato la paura, non era in classe!“

—  Guido Meda giornalista e conduttore televisivo italiano 1966

Gara di Silverstone 2013, parlando della guida di Marquez
Tratte da alcune gare

Marilyn Manson photo

„Questo è ciò di cui dovresti avere paura. Tu sei ciò di cui tu devi avere paura.“

—  Marilyn Manson cantautore, attore e pittore statunitense 1969

da Kinderfeld
Antichrist Superstar

Argomenti correlati