“Ero molto allergica all'erba ed ogni cosa faceva sì che non l'amassi, ma ad un certo punto le cose sono cambiate e adesso la adoro. Si gioca in modo diverso. Il servizio è così importante ed è una delle mie armi. Devo assumere un farmaco per le mie allergie. Starnutisco quando gioco sull'erba, però è così, ho imparato ad adattarmici e credo vada bene. La cosa più importante è stare lì fuori e giocarci, e adoro la tradizione dei tornei sui campi in erba.”

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 18 Gennaio 2019. Storia
Sabine Lisicki photo
Sabine Lisicki 6
tennista tedesca 1989

Citazioni simili

Roger Federer photo
Ivan Lendl photo
Antonino Cannavacciuolo photo

“Higuaín? In cucina lo vedo come un'erba aromatica. Nel senso che starebbe bene su qualsiasi cosa.”

Antonino Cannavacciuolo (1975) cuoco e conduttore televisivo italiano

Origine: Da un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, citato in Cannavacciuolo: «Salutate la capolista. Sarri fornaio, Higuain è come un'erba aromatica» http://www.napoligol.it/news/view.php?id=61133&PHPSESSID=un5o2b0brrn2s7p84gdsg0lk76, Napoligol.it, 11 gennaio 2016.

Bill Tilden photo

“[Nel 1925] Il campo in erba cesserà di esistere. Devo ammetterlo, per quanto mi dispiaccia. Non durerà a lungo, magari 25 anni, prima che il campo in erba diventi una rarità e tutti i tornei si giocheranno sulla terra o su qualche altra sporca superficie.”

Bill Tilden (1893–1953) tennista statunitense

Origine: Citato in Piero Pardini, Citazioni a bordo campo http://www.ubitennis.com/2008/07/26/107326-citazioni_bordo_campo_giugno.shtml, Ubitennis.com, giugno 2008.

Marguerite Yourcenar photo
Roger Rasheed photo
Jorge Valdano photo
Björn Borg photo

Argomenti correlati