“Decisamente avere una classifica da 100-200 in giù è durissima nel tennis. Sono fortunato ad aver raggiunto risultati migliori in passato, così anche se adesso le cose non vanno bene ho ancora dei soldi da parte per pagarmi le trasferte e le tasse. E posso rischiare di giocare le qualificazioni dei tornei ATP, dove so che se perdo vado in negativo per la settimana. So che alcuni giocatori classificati intorno al 150 non hanno tentato le qualificazioni a Marsiglia, perché se avessero perso non avrebbero preso soldi quella settimana e non possono permetterselo.”

Origine: Dall'intervista Stakhovsky: "La vita è dura per gli attaccanti" http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2013/03/07/855457-stakhovsky_vita_dura_attaccanti.shtml, Ubitennis.com, 7 marzo 2013.

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia

Citazioni simili

Ivan Ljubičić photo
Kei Nishikori photo
Jo-Wilfried Tsonga photo
Serhij Stachovs'kyj photo
Julius Erving photo
Brian Baker photo

“Per diversi anni non ho guardato un grande torneo come Wimbledon, è durissima veder giocare tennisti che io battevo regolarmente. La nota lieta? Che giocano molto bene ed hanno raggiunto grandi traguardi, chissà cos'avrei potuto fare io…”

Brian Baker (1985) tennista statunitense

Origine: Citato in Marco Caldirola, La versione di Baker http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2012/01/12/651308-versione.shtmll, Ubitennis.com, 12 gennaio 2012.

Stephen Curry photo
Marat Safin photo
Rafael Nadal photo
Groucho Marx photo

Argomenti correlati