“Non vedo l'ora di ricevere una lettera della mia streghina adorata. Non riesco davvero a credere che rimarremo separati ancora per tutto questo tempo: solo ora mi rendo conto di essere pazzamente innamorato di te! Lasciati viziare quanto vogliono, così tornerai un piccolo tesoro radioso e selvaggia come una monella di strada.”

15, 1° agosto 1900; p. 64
Lettere d'amore
Origine: Citato in Pensieri di un uomo curioso, pp. 74-76.

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Albert Einstein photo
Albert Einstein 597
scienziato tedesco 1879–1955

Citazioni simili

Mika photo
Vasco Rossi photo

“Ed ora che non mi consolo
guardando una fotografia
mi rendo conto
che il tempo vola
e che la vita poi è una sola.”

Vasco Rossi (1980) cantautore italiano

canzone Canzone "Stupendo"

Jonathan Franzen photo
Adam Copeland photo

“Non vedo l'ora di andarmene via da te [Todd Grisham]! Non vedo l'ora di andarmene da questa gentaglia! Non vedo l'ora!”

Adam Copeland (1973) wrestler e attore canadese

14 maggio 2007, ultima apparizione ufficiale

Nicholas Sparks photo
Massimiliano Allegri photo

“[In Italia] ci sono 50 milioni di tifosi, 12 sono della Juve, gli altri del Milan, dell'Inter, della Roma e via così. Tutti sono contro la Juve. Ora me ne rendo conto.”

Massimiliano Allegri (1967) allenatore di calcio ed ex calciatore italiano

Origine: Da un'intervista al Corriere della Sera; citato in Juventus, Allegri: «Tutti sono contro di noi, ora me ne rendo conto anch'io» http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/15-10-2014/juventus-allegri-tutti-sono-contro-noi-ora-me-ne-rendo-conto-anch-io-90746952585.shtml, Gazzetta.it, 15 ottobre 2014.

Tiziano Ferro photo
Miguel de Unamuno photo

“I veri atei sono pazzamente innamorati di Dio.”

Miguel de Unamuno (1864–1936) poeta, filosofo e scrittore spagnolo

L'agonia del Cristianesimo

Mike Oldfield photo

Argomenti correlati