“Oggi viviamo in un mondo interconnesso. Un mondo in cui è facile distrarsi, mentre molti stimoli cercano di catturare la nostra attenzione, dai social media ai dispositivi mobili. Nella nostra epoca è una necessità per i creativi costruire giochi e mondi di cui gli utenti possano innamorarsi, e non avere con essi solo "relazioni effimere". Ci sono molti modi per raggiungere tale obiettivo, ma uno dei migliori è creare un mondo di gioco così straordinariamente profondo da richiedere un impegno colossale per esaminarne e catalogarne tutti i fatti e i dettagli. È facile entrare nel mondo di Assassin's Creed, ma comprenderlo e apprezzarlo nella sua interezza può richiedere anni.”
Argomenti
effimero , relazione , mondo , dispositivo , interezza , colossal , utente , mobilio , mobile , stimolo , dettaglio , creativo , impegno , media , obiettivo , attenzione , epoca , gioco , profondo , tale , miglioria , avere , oggi , social , necessitàCliff Bleszinski 1
autore di videogiochi statunitense 1975Citazioni simili

“Tutto l'amore del mondo a volte non basta per costruire una relazione.”
Origine: Citato in City, 21 novembre 2011, p. 1.

Origine: Da un'intervista di Stefano Montefiori, Attali: ho scoperto io Macron e ora vi svelo come governerà http://www.corriere.it/esteri/presidenziali-francia/notizie/attali-l-ho-scoperto-ioe-ora-vi-svelo-comegovernera-emmanuel-4fe11bb4-2866-11e7-b6aa-7d1d46c4746d.shtml, Corriere.it, 24 aprile 2017.

“Nel mondo di oggi, molti confondono le virtù con i peccati, capovolgendo i veri valori.”