“Oggi viviamo in un mondo interconnesso. Un mondo in cui è facile distrarsi, mentre molti stimoli cercano di catturare la nostra attenzione, dai social media ai dispositivi mobili. Nella nostra epoca è una necessità per i creativi costruire giochi e mondi di cui gli utenti possano innamorarsi, e non avere con essi solo "relazioni effimere". Ci sono molti modi per raggiungere tale obiettivo, ma uno dei migliori è creare un mondo di gioco così straordinariamente profondo da richiedere un impegno colossale per esaminarne e catalogarne tutti i fatti e i dettagli. È facile entrare nel mondo di Assassin's Creed, ma comprenderlo e apprezzarlo nella sua interezza può richiedere anni.”

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 18 Gennaio 2019. Storia

Citazioni simili

Marko Pjaca photo
Martha Nussbaum photo
Malika Ayane photo

“Tutto l'amore del mondo a volte non basta per costruire una relazione.”

Malika Ayane (1984) cantautrice italiana

Origine: Citato in City, 21 novembre 2011, p. 1.

Jacques Attali photo

“Gli elettori di Marine Le Pen sperano nel ritorno a un'epoca che non esiste più, e che non potrà mai più tornare. Il mondo interconnesso è una realtà irreversibile.”

Jacques Attali (1943) economista, saggista e banchiere francese

Origine: Da un'intervista di Stefano Montefiori, Attali: ho scoperto io Macron e ora vi svelo come governerà http://www.corriere.it/esteri/presidenziali-francia/notizie/attali-l-ho-scoperto-ioe-ora-vi-svelo-comegovernera-emmanuel-4fe11bb4-2866-11e7-b6aa-7d1d46c4746d.shtml, Corriere.it, 24 aprile 2017.

Hans Urs Von Balthasar photo
Karl Raimund Popper photo
Jared Diamond photo
David Byrne photo
Ettore Sottsass photo

Argomenti correlati