“Per più di vent'anni aspettavo la domenica per il rito dello stadio con gli amici. I miei idoli erano Rivera e Prati. Andavamo presto, prima al bar Cicala, in piazzale Lotto, gestito da interisti che ogni volta ci dicevano "ma non potete andare da un'altra parte?", poi guardavamo lo stadio che si riempiva ed era già uno spettacolo.”

—  Teo Teocoli

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 18 Gennaio 2019. Storia
Teo Teocoli photo
Teo Teocoli 5
comico, attore cinematografico e conduttore televisivo ital… 1945

Citazioni simili

Alessandro Del Piero photo
Fabio Caressa photo
Carlo Maria Martini photo
Massimo Moratti photo

“Non si può impedire di andare allo stadio. Siamo in un paese democratico e non si può impedire a nessuno di andare allo stadio. Io penso che i tifosi debbano andare anche in trasferta, ma è chiaro che questo è valido quando i tifosi fanno i tifosi. Se fanno qualcos'altro sono qualcos'altro e allora devono essere presi dei provvedimenti.”

Massimo Moratti (1945) imprenditore e dirigente sportivo italiano

Origine: Citato in Tifoso morto: Moratti "Sì alle trasferte" http://it.eurosport.yahoo.com/15112007/8/tifoso-morto-moratti-si-alle-trasferte.html, Eurosport.yahoo.com, 15 novembre 2007.

Javier Zanetti photo
Hernán Crespo photo

“San Siro è la Scala del calcio, Ancelotti mi disse al debutto che qui giocano solo i grandi e ha ragione. È uno stadio che ti dà emozioni, di sera poi è uno spettacolo, è roba da mettersi a giocare in smoking.”

Hernán Crespo (1975) calciatore argentino

Origine: Citato in Crespo: "Adriano viveva male, perché giocava lui?" http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=95763, Fcinternews.it, 22 ottobre 2012.

Bruno Pizzul photo

“Signori all'ascolto, buonasera. Siete collegati in diretta con lo stadio (nome dello stadio)…”

Bruno Pizzul (1938) giornalista e ex calciatore italiano

all'inizio di ogni collegamento

Tiziano Ferro photo

Argomenti correlati