Dialoghi
“Per me [Orson Welles] è solo una bufala. Non è interessante. È morto. Quarto potere, di cui ho una copia, è il prediletto dei critici, sempre in cima ai sondaggi, ma io credo sia una noia totale. Soprattutto, le interpretazioni non meritano. La dose massiccia di rispetto che ha ricevuto è assolutamente inverosimile.”
Citazioni simili
Ed Wood (film)
(1924–1978) regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense

Alessandro Del Piero
(1974) calciatore italiano
Origine: Citato in Del Piero replica ad Agnelli "È stata un'uscita infelice" http://www.repubblica.it/online/sport/piero/piero/piero.html, Repubblica.it, 8 agosto 2000.

Ingmar Bergman
(1918–2007) regista, sceneggiatore e drammaturgo svedese
Origine: Citato in Gabriele Capolino, 35 dichiarazioni di registi che criticano o insultano altri registi http://www.cineblog.it/post/200229/35-dichiarazioni-di-registi-che-criticano-o-insultano-altri-registi, Cineblog.it, 17 giugno 2013.