“Nel maggio 2013 i Viking mi hanno cacciato dalla squadra. In quel periodo parecchia gente è venuta da me chiedendomi se fosse successo a causa del mio attivismo a favore dei matrimoni omosessuali e sono sempre stato molto attento alla risposta che davo: "Sinceramente non lo so, perché io non partecipo alle riunioni con gli allenatori e quelli dell'amministrazione". Si tratta di una risposta vera, perché non so se il mio attivismo è stata la causa del mio licenziamento. Comunque, sono abbastanza sicuro di sì.”

—  Chris Kluwe

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 18 Gennaio 2019. Storia
Chris Kluwe photo
Chris Kluwe 2
giocatore di football americano statunitense 1981

Citazioni simili

Richard Dawkins photo
Camille Paglia photo
Roberta Lombardi photo
Ernests Gulbis photo
Didier Deschamps photo

“Alex, che ho avuto come compagno di squadra, lo conosco molto bene e so l'importanza che lui ha, in campo, nel gruppo e nei confronti della gente. È un esempio per tutti.”

Didier Deschamps (1968) allenatore di calcio e ex calciatore francese

Origine: Citato in Ibra si presenta: "Da piccolo tifavo Inter" http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/08_Agosto/10/ibradue.shtml, Corriere.it, 11 agosto 2006.

Roberto Mancini photo
Lewis Hamilton photo
Umberto Eco photo
Louis van Gaal photo

“[Alla domanda "Qual è il ricordo più bello come allenatore?"] Il primo titolo nazionale vinto con l'Ajax nel 1994. Mia moglie era morta quell'anno. Lei morì a gennaio e noi vincemmo il campionato a maggio. È stato un periodo molto emozionante.”

Louis van Gaal (1951) allenatore di calcio, ex calciatore e dirigente sportivo olandese

Origine: Dall'intervista a Van Gaal: My football philosophy http://www.fifa.com/worldfootball/clubfootball/news/newsid=667683.html, Fifa.com, 7 gennaio 2008.

Jean Alesi photo

Argomenti correlati