„[Riferendosi al 1987] Fino a quel momento non avevamo fatto molti soldi, vivevamo in maniera modesta, vivevamo in piccoli appartamenti, ma non dovevamo avere degli altri lavori, ce la cavavamo. Non eravamo ancora ricchi in modo assurdo come lo siamo oggi.“

—  Flea
Flea photo
Flea71
bassista, trombettista e pianista australiano 1962

Citazioni simili

Pietro Anastasi photo
Corrado Guzzanti photo

„Io e te vivevamo nel giardino dell'Eden, poi ci hanno fatto una multisala.“

—  Corrado Guzzanti comico, attore e sceneggiatore italiano 1965
Personaggi originali, Brunello Robertetti, da L'ottavo nano, episodio 7

Teognide photo
Anthony Kiedis photo
Will Tuttle photo
Fedro photo

„Gli avidi sono ricchi e poveri i modesti.“

—  Fedro, libro Fabulae
Favole, Libro II, 1. Il giovenco, il leone e il predatore

Marco Tardelli photo
Samuel Eto'o photo

„[Riferendosi al trasferimento all'Anzhi] Mi chiede se i soldi hanno inciso nella mia decisione di trasferirmi all'Anzhi? Perché lavoriamo nella vita? Lei per quale motivo lavora? Chi dice il contrario è un ipocrita.“

—  Samuel Eto'o calciatore camerunese 1981
Source: Citato in "Soldi? Lavoriamo per quello..." http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioestero/articoli/69574/soldi-lavoriamo-per-quello.shtml, Sportmediaset.it, 6 ottobre 2011.

Costantino Rocca photo
Corrado Guzzanti photo
Tommy Haas photo
Paolo Apolito photo

„L'antropologia è dunque oggi anche un modo di pensare noi stessi come altri, è un modo di leggere momenti importanti delle nostre esistenze alla luce di segni e di credenze complessi.“

—  Paolo Apolito 1947
dall'incontro con gli studenti del liceo "Cartesio" di Giugliano, 7 dicembre 2001, trasmesso nella trasmissione Il Grillo, Rai Uno, 23 gennaio 2002

Adolf Brand photo
Lev Jašin photo

„Se non sei tormentato dopo aver fatto un errore, non sei un grande portiere. In quel momento, non importa quello che hai fatto in passato, perché sembra non avere futuro.“

—  Lev Jašin calciatore e hockeista su ghiaccio sovietico 1929 - 1990
Source: Citato in Massimiliano Nerozzi, Buffon: "Non mi perdono l'errore". E la Juve difende il suo numero 1 http://www.lastampa.it/2012/05/04/sport/calcio/qui-juve/buffon-non-mi-perdono-l-errore-e-la-juve-difende-il-suo-numero-XTkOnsbg3XmloZ9yi0Nw0K/pagina.html, La Stampa.it, 4 maggio 2012.

Charles Louis Montesquieu photo
Andrea Camilleri photo

„Credo di capire la sorpresa e l'interesse che le nove poesie che Lucio Piccolo stampò a sue spese e inviò a Montale suscitarono appunto in Montale. Il fatto è che quelle nove poesie si distaccavano completamente, del tutto, da quella che era la linea predominante fino a quel momento della poesia italiana.“

—  Andrea Camilleri scrittore, sceneggiatore e regista italiano 1925 - 2019
Source: Video disponibile in Il meridiano della solitudine. Letteratura e nobiltà: un film sul poeta Lucio Piccolo e la Sicilia d'un secolo fa http://www.artribune.com/2015/11/il-meridiano-della-solitudine-letteratura-e-nobilta-un-film-sul-poeta-lucio-piccolo-e-la-sicilia-dun-secolo-fa/, artribune.com, 21 novembre 2015.

Alphonse Karr photo

„L'incertezza è il peggiore dei mali, fino al momento in cui la realtà ce la fa rimpiangere.“

—  Alphonse Karr giornalista e scrittore francese 1808 - 1890
Aforismi sulle donne, sull'uomo e sull'amore, p. 81

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“

x