“Insisto tanto nella pratica del bocchino lento e morbido in cui il maschio sta fermo perché solo con il massimo del rilassamento perché è molto più guduriosa. Al contrario trovo avvilenti i bocchini mostrati nei film porno che avvengono a velocità spasmodica con il maschio che si agita brutalmente cercando di soffocare la donna (disgustoso!). Inoltre coltivando la lentezza, la morbidezza e la passività il maschio può ottenere il massimo del piacere e, in condizioni particolari di abbandono mentale, anche l'orgasmo multiplo maschile. Lo so che i sessuologi negano che sia possibile ma si sbagliano. È possibile. Rara esperienza ma assolutamente scioccante.”

—  Jacopo Fo

Origine: Da Pompini solidali http://www.jacopofo.com/?q=node/1971, 18 settembre 2006.

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 03 Giugno 2020. Storia

Citazioni simili

Mario Adinolfi photo

“Il sesso orale non piace alle donne ed è un elemento della degradazione della donna molto netto. Ci avete fatto una testa così tanta con la storia della sottomissione, non credo ci sia una pratica più violentemente sottomissoria di quella pratica sessuale, in cui ci si concentra esclusivamente a cercare il piacere del maschio con la sottomissione della donna.”

Mario Adinolfi (1971) giornalista, politico e giocatore di poker italiano

Origine: Da un'intervista a Radio Cusano Camp; citato in Spartaco Ferretti, Mario Adinolfi contro Madonna: "Pom... pratica degradante che umilia donne" http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/mario-adinolfi-contro-madonna-pom-pratica-degradante-che-umilia-donne-2572272/, BlitzQuotidiano.it, 21 ottobre 2016.

Francesco Alberoni photo
Ada Hegerberg photo
Agatha Christie photo
Aldo Busi photo
Aristotele photo
Tommaso d'Aquino photo
Lajos Zilahy photo
Dario Vergassola photo

“Sono maschio, ma non esercito.”

Dario Vergassola (1957) comico e cantautore italiano

Origine: Citato in Gino e Michele, Matteo Molinari, Le Formiche: anno terzo, Zelig Editore, 1995, § 1276.

Richard Dawkins photo

Argomenti correlati