„Anche a me venne il dubbio di aver preso il fratello quando lo rividi agli Europei. Mi fece una brutta impressione. Non era lui. L'Avvocato non risparmiò critiche e battute. Ma alla fine abbiamo avuto ragione noi. Zidane si è dimostrato un fuoriclasse planetario, un giocatore d'altri tempi.“

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 18 Gennaio 2019. Storia

Citazioni simili

Zvonimir Boban photo
Woody Allen photo

„Quando osservai che secondo me i seguaci del reverendo venivano sistematicamente trasformati in zombi senza cervello da un megalomane fraudolento, ciò venne preso come una critica.“

—  Woody Allen regista, sceneggiatore, attore, compositore, scrittore e commediografo statunitense 1935

2004
Effetti collaterali (Side Effects), Viviamo in tempi scellerati

Lilian Thuram photo

„David è uno che sbaglia poco, quando gioca sembra che abbia una calamita che cattura il pallone, è l'impressione che mi fece ai tempi del Monaco quando venne a fare un provino.“

—  Lilian Thuram calciatore francese 1972

Origine: Citato in La Juve si consola con Thuram "Sono qui per vincere" http://www.repubblica.it/online/campionato/mercadopo/mercadopo/mercadopo.html, Repubblica.it, 18 giugno 2001.

Zlatan Ibrahimović photo
Edgar Davids photo

„[Su Zinédine Zidane] Mi ha fatto guardare ai fuoriclasse in modo diverso, un altro al posto suo non si sarebbe impegnato tanto o avrebbe preteso un trattamento privilegiato, lui invece no.“

—  Edgar Davids allenatore di calcio, dirigente sportivo e calciatore olandese 1973

Origine: Citato in Simona Marchetti, Davids in tackle su Mancini: "Non sa gestire le persone" http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Premierleague/17-11-2012/davids-tackle-mancini-non-sa-gestire-persone-913239196444.shtml, Gazzetta.it, 17 novembre 2012.

Esteban Cambiasso photo
Andy Roddick photo
Roger Federer photo
Ronaldo photo
Zdeněk Zeman photo
George Saville Halifax photo
Adriano Celentano photo
Leo Baeck photo

„In tempi in cui il problema morale trovava solo soluzioni negative e il concetto stesso di umanità veniva messo in dubbio, ho pensato a Lei e mi sono rasserenato e rafforzato. Quante volte ho l'impressione di vederLa dinanzi a me e ascoltare la Sua voce.“

—  Leo Baeck rabbino, filosofo e educatore tedesco 1873 - 1956

Origine: Da una lettera ad Albert Einstein in occasione del suo 75° compleanno, 17 marzo 1954; citato in Albert Einstein, Il lato umano: spunti per un ritratto (tit. or.: The Human Side), a cura di Helen Dukas e Banesh Hoffmann, traduzione di Annamaria Gilberti, Einaudi, Torino, 1980, p. 106.

René Lacoste photo

„[Su Bill Tilden] Non avrebbe potuto essere battuto da un solo giocatore, fu battuto da una squadra.“

—  René Lacoste tennista e stilista francese 1904 - 1996

Origine: Citato in Enos Mantoani, In odor di GOAT Big Bill Tilden http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2011/03/14/473297-odor_goat_bill_tilden.shtml, Ubitennis.com, 14 marzo 2011.

William Shakespeare photo

„Giocatori? Brutta razza.“

—  Costantino Rozzi dirigente sportivo e imprenditore italiano 1929 - 1994

Paola Concia photo

Argomenti correlati