“Le importava, le importava davvero di me, e a quell'idea non riuscivo a smettere di ridere, avendo trovato il mio inutile trionfo nella stordita follia del dolore. Anche se la foschia rossa di Kushiel mi velava la vista, anche se le fitte che provavo alla testa erano terribili, i miei pensieri erano chiari. L'equilibrio dei poteri era mutato, rendendoci, per una volta, pari.”

La prescelta e l'erede: Le storie di Terre d'Ange - La saga di Phèdre [vol. 2]

Ultimo aggiornamento 02 Luglio 2022. Storia
Jacqueline Carey photo
Jacqueline Carey 26
scrittrice statunitense 1964

Citazioni simili

Phil Hill photo

“Stare alla Ferrari era una specie di inferno dove sembrava di picchiare la testa contro un muro di mattoni, ma non importava perché era il più bel muro del mondo.”

Phil Hill (1927–2008) pilota automobilistico statunitense

Origine: Citato in Marco Pastonesi e Giorgio Terruzzi, Palla lunga e pedalare, Dalai Editore, 1992, p. 53, ISBN 88-8598-826-2.

Bobby Sands photo
Giuseppe Mazzini photo
Nicholas Sparks photo
Vladimir Vladimirovič Nabokov photo
Philip Pullman photo
Nicholas Sparks photo

“Con Milošević c'era equilibrio nei Balcani; la pulizia etnica è una balla della stampa, i disastri sono venuti dopo. Lo stesso in Irak: i morti non c'erano con Saddam Hussein, ora sì. Lui riusciva a tenere in equilibrio sciiti e sunniti; che ora, contro gli americani, si stanno unendo: e saranno dolori per tutti.”

Erminio Boso (1945–2019) politico italiano

citato in Boso: il candidato euroscettico e anti-americano http://www.questotrentino.it/articolo/9220/boso_il_candidato_euroscettico_e_anti_americano.htm, 12 giugno 2004, questotrentino.it

L'Aura photo

“Non nascondere | che sei fragile e amati per quello che sei e non smettere di ridere.”

L'Aura (1984) cantautrice italiana

da Demian, n. 10
Demian

Argomenti correlati