9 settembre 2016
Origine: Intervista de La Gazzetta dello Sport. Citato da Lo schiacciatore della Nazionale è diventato un idolo nel corso delle ultime Olimpiadi http://www.supereva.it/zaytsev-e-il-piu-social-dei-pallavolisti-17454,, su supereva.it. URL archiviato il 23 marzo 2017 http://archive.is/lSGP1/.
“Quando arrivai a Roma sul camion che Milo mi aveva trovato ero contento di aver fatto tanta strada e che al mondo ci fossero degli altri paesi, delle città, delle montagne, tanti posti che non avevo mai visto. Arrivammo di notte. Carletto dormiva appoggiato al conducente.”
Origine: Il compagno, p. 404
Citazioni simili
The Moon and the Bonfire
Variante: Così questo paese, dove non sono nato, ho creduto per molto tempo che fosse tutto il mondo. Adesso che il mondo l'ho visto davvero e so che è fatto di tanti piccoli paesi, non so se da ragazzo mi sbagliavo poi di molto.
“Sono contento che l'aver trascorso una notte con me | vi abbia garantito la celebrità.”
da Monsoon, n. 4
Escapology
Origine: Citato in Zeman alla DS: "Dormivo con la maglia bianconera. Juve un esempio nel mondo, ma bisogna essere ciechi per negare i farmaci e calciopoli" http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/zeman-alla-ds-dormivo-con-la-maglia-bianconera-juve-un-esempio-nel-mondo-ma-bisogna-essere-ciechi-per-negare-i-farmaci-e-calciopoli-206449, Tuttojuve.com, 29 settembre 2014.
“Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.”
Origine: Citato in Enrico Baraldi, Alberto Romitti, Verrà mai il giorno in cui non ci sarà la sera?, Baldini&Castoldi, Milano, 1994, p. 28 http://books.google.it/books?id=aDSxOA82NtIC&pg=PA28. ISBN 88-859-8740-0
da Ecco Mina ai raggi X, Epoca, 7 ottobre 1966
Citazioni di Mina