„Il sesso non interferisce con il tuo livello di gioco; è stare fuori tutta la notte per riuscire ad ottenerlo che rovina il gioco!“

—  Andre Agassi, libro Open

Open

Andre Agassi photo
Andre Agassi61
tennista statunitense 1970

Citazioni simili

Osho Rajneesh photo
Sami Khedira photo
Andrea De Carlo photo
Elio Vittorini photo
Richard Benson photo
Michele Ainis photo
Guido Morselli photo
Noyz Narcos photo
Madre Teresa di Calcutta photo
James Blake photo
David Frost photo
Eugene McCarthy photo
Davide Nicola photo
Mats Wilander photo
Ken Follett photo
Roger Federer photo

„Marat, gran ragazzo, gran giocatore, gran gioco, uno di quelli coi quali preferisco giocare. Siamo tutti contenti di riaverlo ad alto livello e per questo anche un po' preoccupati…“

—  Roger Federer tennista svizzero 1981

2004
Origine: Citato in Vincenzo Martucci, Ora il mondo è di Federer http://archiviostorico.gazzetta.it/2004/gennaio/31/Ora_mondo_Federer_ga_10_0401311071.shtml, Gazzetta dello Sport, 31 gennaio 2004.

Roberto Saviano photo

„Il gioco degli scacchi è un gioco violento, forse il più violento tra gli sport – anche se io non riesco a considerarlo uno sport quanto piuttosto un modo di stare al mondo. Si può vivere con gli scacchi e si può vivere senza gli scacchi: sono due distinte categorie di persone, non ce n'è una terza.“

—  Roberto Saviano giornalista, scrittore e saggista italiano 1979

Origine: Da Saviano: "Io e Kasparov, scacco ai dittatori" http://www.repubblica.it/esteri/2016/03/13/news/saviano_io_e_kasparov_scacco_ai_dittatori_-135355736/, Repubblica.it, 13 marzo 2016.

Pat Cash photo
Roger Federer photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“

x