“È da un po' di tempo che mi sento bene fisicamente, ma anche tranquilla e serena. In questi giorni in campo ho la sensazione di portare la palla dove voglio. E la cosa bella è che sto bene con me stessa. Ho chiesto a me stessa di dare il massimo, e quando esci dal campo che hai dato il massimo sei soddisfatta. Se poi vinci è anche più bello.”

Origine: Citata in Enrico Milani, Francesca Schiavone "Vincere oggi é come sposarsi" http://www.pianetatennis.com/?action=read&idnotizia=6999, Pianeta Tennis, 1 giugno 2010

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Francesca Schiavone photo
Francesca Schiavone 13
tennista italiana 1980

Citazioni simili

David Peace photo
Brian Clough photo
Ignazio Abate photo
Gonzalo Higuaín photo
Pete Sampras photo
Marco Delvecchio photo
Silvio Berlusconi photo

“[A telefono con Giampaolo Tarantini] Ieri sera bene mi sembra? [«Bene, una bellissima serata, perché eravamo pochi, tranquilli, poi eravamo stanchi pure.»] Sì forse per tutte quelle, son troppe. Al massimo averne due a testa, però adesso voglio che abbia anche tu quelle tue, altrimenti mi sento in debito… Scusa portale per te che poi io mi porto le mie. [«Va bene.»] Poi ce le prestiamo… Insomma la patonza deve girare…”

Silvio Berlusconi (1936) politico e imprenditore italiano

2008
Origine: Dall'intercettazione del 10 ottobre 2008; citato in Le ragazze? Sull'aereo presidenziale: «Non prenderle alte, noi non siamo alti» http://www.corriere.it/cronache/11_settembre_16/berlusconi-telefonata-polanco_c853be88-e093-11e0-aaa7-146d82aec0f3.shtml?fr=box_primopiano, Corriere.it, 16 settembre 2011.

Álvaro Recoba photo

Argomenti correlati