“Se fossi stato più furbo, in alcuni film avrei scelto finali diversi. Ma sarebbe stato un errore.”
“[Su Dogman] Tutta la parte finale, quella in cui prende uno spessore vero, la prima è importante per creare le premesse, è nata da un percorso con Marcello che ci ha portato naturalmente in una certa direzione, diversa dalla sceneggiatura, il cui finale ancora manteneva dei residui di alcuni aspetti del fatto di cronaca.”
Citazioni simili
Origine: Citato in Laura, Luisa e Morando Morandini, il Morandini: dizionario dei film 2001, con la collaborazione di Sandro Mogni e Saverio Mauro Tassi, Zanichelli, Bologna, 2000, p. 923. ISBN 88-08-03105-5
[What's the most important save you've ever made in your career?] It's very hard to pick one out in particular. Luckily, I've had quite a few, though I think one I made from Zinedine Zidane in the Final at the 2006 World Cup in Germany was probably the most decisive.
“Che non piangono, ma soffrono e non lo dimostrano | ma nel mio mondo il finale è diverso.”
da Come un pitbull, n. 5
L'erba cattiva
Origine: Citato in E. Brocardo, Elle MacPherson: «Gelosa di Uma? No, contenta che abbia dato una sorella ai miei figli» http://www.vanityfair.it/people/mondo/2012/08-(1)/14/elle-macpherson-intervista-vanity-fair-uma-thurman-figli, Vanityfair.it, 14 agosto 2012.