„[Sulla scelta di diventare allenatore dell'Inter] Quando ho finito l'anno col Milan non ero sicuro di voler continuare in panchina. Ma ora è arrivata la chiamata dell'Inter e ho trovato qualcosa che mi facesse alzare dal letto con entusiasmo. Allora ho avuto la certezza di ciò che volevo fare […] Volevo qualcosa di stimolante, e non esiste una sfida più grande di questa. È un sogno, per come lo intendo io.“

Leonardo Nascimento de Araújo photo
Leonardo Nascimento de Araújo11
dirigente sportivo, allenatore di calcio e ex calciatore br… 1969
Pubblicità

Citazioni simili

Osvaldo Bagnoli photo
Adriano Olivetti photo
Pubblicità
Walter Gargano photo
Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?
Ani DiFranco photo
Magic Johnson photo
Marco Materazzi photo

„[Su Massimo Moratti] Lo ringrazierò per sempre, mi ha permesso di vincere tutto. Ma sotto la sua gestione non sono stato trattato benissimo. Era il capo e non ha fatto nulla quando Ausilio mi propose di fare l'allenatore in seconda degli Allievi regionali. Qualcuno non mi voleva più all’Inter.“

—  Marco Materazzi calciatore italiano 1973
Source: Dall'intervista a La Gazzetta dello Sport; citato in Materazzi non dimentica Benitez: "In fondo devo ringraziarlo... Forse ora Hamsik mi capisce" http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2014/10/25/5462351/materazzi-non-dimentica-benitez-in-fondo-devo-ringraziarlo-forse-, Goal.com, 25 ottobre 2014.

 Ronaldo photo
Paolo Maldini photo
Roy Dupuis photo
Moacyr Scliar photo
Marco Materazzi photo
Luigi Tenco photo
Osvaldo Bagnoli photo
Charles Bukowski photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“