“Non ce ne fregava niente di quanta gente ci fosse ai nostri show, non ci interessava quanti pensavano che facevamo schifo. Volevamo essere la faccia cattiva di tutto quello che ci circondava, volevamo essere quelli brutti e cattivi in contrapposizione a quelli che giravano con le belle macchine e le belle ragazze. Ecco perché abbiamo sempre giocato la parte di quelli incazzati che fanno musica oscura e satanista!”

—  Tom Araya

da Metal Hammer, settembre 2002

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Tom Araya photo
Tom Araya 3
cantante e bassista cileno 1961

Citazioni simili

Fiona May photo
Andy Warhol photo

“Keane ha fatto delle cose magnifiche. Devono per forza essere belle. Se non fossero belle, non piacerebbero a così tanta gente.”

Andy Warhol (1928–1987) pittore, scultore, regista, produttore cinematografico, direttore della fotografia, attore, sceneggiatore e…
John Cena photo
Marco Aurelio photo
Silvio Berlusconi photo

“[Sul caso Ruby] Sono fatto così da sempre, qualche volta mi capita di guardare in faccia una bella ragazza, ma è meglio essere appassionato di belle ragazze che gay.”

Silvio Berlusconi (1936) politico e imprenditore italiano

citato in Berlusconi. Meglio guardare belle ragazze che essere gay, AGINews, 2 novembre 2010

Bruno Munari photo

“Non ci deve essere un'arte staccata dalla vita: cose belle da guardare e cose brutte da usare.”

Bruno Munari (1907–1998) artista e designer italiano

Arte come mestiere

Anthony de Mello photo
Paolo De Ceglie photo

“Giorgio Chiellini è sempre stato un leader della squadra e una garanzia come calciatore. Si possono alternare belle e brutte prestazioni, ma Chiellini non deve essere mai messo in discussione.”

Paolo De Ceglie (1986) calciatore italiano

Origine: Citato in Mirko Di Natale, Paolo De Ceglie: "La chiamata del Servette è arrivata una settimana fa, ho scelto la 23. Juve? La sua forza è quella di cambiare sempre formazione. E su Chiellini..." https://www.tuttojuve.com/esclusive-tj/esclusiva-tj-paolo-de-ceglie-la-chiamata-del-servette-e-arrivata-una-settimana-fa-ho-scelto-la-23-juve-la-sua-forza-e-quella-di-cambiare-sempre-formaz-404582, Tuttojuve.com, 14 gennaio 2018.

Jovanotti photo
Niccolò Tommaseo photo

“Le belle, più che le brutte, hanno talvolta cipiglio feroce.”

Niccolò Tommaseo (1802–1874) scrittore italiano

Pensieri morali

Argomenti correlati