„I grandi ci sono in ogni epoca ma in questi particolari anni chi ha portato a casa la maggior parte dei trofei lo ha fatto in modo straordinario. Non si lascia il segno solo con i successi. Roger è capace di incantarti, è l'opposto dei teddy boy, la nemesi di John McEnroe.“

Ultimo aggiornamento 18 Gennaio 2019. Storia

Citazioni simili

Boris Becker photo
James Harrington photo
Caparezza photo

„Già che sono un segno di terra | ti lascio a terra con un segno. (da Dalla parte del toro, n. 5)“

—  Caparezza cantautore e rapper italiano 1973

Habemus Capa
Variante: Già che sono un segno di terra ti lascio a terra con un segno. (da Dalla parte del toro, n. 5)

Roger Federer photo
Björn Borg photo

„Ho deciso che non venderò mai trofei e racchette e per questo le ho ritirate dall'asta. Ho capito che questi oggetti mi legano troppo alle mie vittorie; ero solo stufo di vedere troppi trofei in casa, avrebbero fatto felice un super-fan del tennis.“

—  Björn Borg tennista svedese 1956

Origine: Dichiarazione rilasciata dopo aver inizialmente deciso di vendere all'asta i suoi trofei e i suoi cimeli per via di problemi economici.
Origine: Citato in Federer vince, Borg vende http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Tennis/Primo_Piano/2007/07_Luglio/13/borg.shtml, Gazzetta dello Sport, 13 luglio 2007.

Billie Jean King photo
Rod Laver photo
Roger Federer photo
Elizabeth Longford photo

„Tra tutte le grandi donne dell'epoca vittoriana, Annie Besant è stata la più straordinaria.“

—  Elizabeth Longford storica britannica 1906 - 2002

Origine: Da Eminent Victorian Women, 1981; citato in Rynn Berry, Da Buddha ai Beatles. La vita e le ricette inedite dei grandi vegetariani della storia, traduzione di Annamaria Pietrobono, Gruppo Futura, Bresso, 1996, p. 115. ISBN 88-256-1108-0

Peter Høeg photo
Emanuela Audisio photo
Gianni Clerici photo
John Irving photo
Roger Federer photo
Citát „Il più grande segno di successo per un insegnante è poter dire: i bambini stanno lavorando come se io non esistessi.“
Maria Montessori photo
Maria Montessori photo
Erick Thohir photo

„[Su Massimo Moratti] Ho enorme rispetto per lui: in 18 anni alla guida dell'Inter ha vinto 16 trofei. Io al confronto sono niente. Anzi ho già detto che non riuscirò a eguagliare i suoi successi.“

—  Erick Thohir imprenditore e dirigente sportivo indonesiano 1970

Origine: Dall'intervista di Andrea Sorrentino, citato in Thohir: "Non sono alto, né magro, né bello, ma rifarò grandi l'Inter e la serie A" http://m.repubblica.it/mobile/r/sezioni/sport/calcio/serie-a/inter/2014/11/10/news/thohir_non_sono_alto_n_magro_n_bello_ma_rifar_grandi_l_inter_e_la_serie_a-100174030/ Repubblica.it, 10 novembre 2014.

„La maggior parte dei gatti vorrebbe essere fuori ogni volta che è in casa e viceversa. E spesso desidera le due cose contemporaneamente.“

—  Louis J. Camuti 1893 - 1981

Origine: Citato in Aa. Vv., Antica saggezza dei gatti: aforismi felini, Edizioni del Baldo, Colognola ai Colli, 2013, p. 11. ISBN 8867210530

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“