“Dicono sia stata trovata una strana vettura nel piazzale. Dicono che lì vicino abbiano visto pascolare strani animali: sembravano cervi, ma erano più grossi. Dicono che per lo stadio si aggiri uno strano signore, con una grande pancia e gli occhialini tondi. Dicono che sia vestito di rosso. È un periodo di grande lavoro, ma pazienza: doppio turno il 24 notte!”

presentazione Inter–Milan, 23 dicembre 2007
Serie A

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Fabio Caressa photo
Fabio Caressa 56
giornalista e conduttore televisivo italiano 1967

Citazioni simili

Ettore Sottsass photo
Anton Pavlovič Čechov photo
Dietrich Bonhoeffer photo

“Dio è vicino a ciò che è piccolo, ama ciò che è spezzato. Quando gli uomini dicono: «perduto», egli dice: «trovato»; quando dicono «condannato», egli dice: «salvato»; quando dicono: «abietto», Dio esclama: «beato!»”

Dietrich Bonhoeffer (1906–1945) teologo tedesco

Origine: Citato in Ermes Ronchi, Sciogliere le vele. Commento ai vangeli festivi. Anno A, Edizioni San Paolo, 2004, p. 92.

Ray Bradbury photo
Charles M. Schulz photo

“Quando mi dicono che sono stato un grande, mi sento preso per il culo.”

Giampaolo Montesano (1958) allenatore di calcio e calciatore italiano

Origine: Citato in Salvatore Geraci, Montesano, l'uomo nato per il dribbling http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2014/08/14/montesano-luomo-nato-per-il-dribbling-il-piu-forte-al-mondo-parola-di-zicoPalermo14.html, la Repubblica, 14 agosto 2014.

Francesco Piccolo photo

“Quando mi dicono: ti potevi vestire meglio. E io mi ero già vestito meglio.”

Francesco Piccolo (1964) scrittore e sceneggiatore italiano

Momenti di trascurabile infelicità

Mika photo

“Dicono ch'io sia un grande rubacuori, ma, dottore, io non le ho mai fatto del male! Non è evidente?!”

Mika (1983) cantautore libanese

The Boy Who Knew Too Much

Fabri Fibra photo

“Il rap, dicono tutti, è morto nel '97 | però ancora lo segui, ti ci fai grandi pugnette.”

Fabri Fibra (1976) rapper, produttore discografico e scrittore italiano

da A questo show n. 4
Pensieri scomodi

Giacomo da Lentini photo

Argomenti correlati