“[Alla domanda: "Cosa significa per te essere il giocatore argentino che ha vinto più titoli nella storia?"] È un orgoglio, una grande soddisfazione. Soprattutto in un paese come il nostro, con tanti giocatori che hanno fatto la storia e che hanno vinto tanto. Però non li ho contati finché non mi hanno avvisato che avevo fatto questo record. Ma sarà un record passeggero, perché Leo Messi alla fine avrà più titoli di me. È normale, è il migliore.”

Ultimo aggiornamento 18 Gennaio 2019. Storia

Citazioni simili

Lionel Messi photo
Lionel Messi photo
Diego Milito photo
Roger Federer photo
Greg Rusedski photo
Cristiano Ronaldo photo

“Mourinho è un allenatore fantastico e i titoli vinti parlano per lui ha vinto ogni cosa in Portogallo, in Inghilterra e in Italia e questo lo rende il migliore. Per me per essere il migliore devi provarlo in paesi e campionati diversi: Mourinho lo ha fatto, a differenza di tutti gli altri. È semplice.”

Cristiano Ronaldo (1985) calciatore portoghese

Origine: Citato in Calcio, Real Madrid; Ronaldo: Mourinho è un tecnico fantastico http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-real-madrid-ronaldo-mourinho-e-un-tecnico-fantastico/4155918, Repubblica.it, 30 aprile 2012.

Javier Zanetti photo
Robin Söderling photo
Roger Federer photo
Alfredo Di Stéfano photo

“Messi è il mio giocatore preferito, e può diventare migliore di me, Diego, Pelè e Cruyff. Leo è uno che calcisticamente mi seduce.”

Alfredo Di Stéfano (1926–2014) allenatore di calcio e calciatore argentino

da Es mi jugador preferido http://www.ole.com.ar/futbol-internacional/jugador-preferido_0_489551061.html, Diario Olé, 29 maggio 2011; citato in tuttosport.com http://www.tuttosport.com/calcio/champions_league/2011/05/29-127421/Stampa+argentina%3A+%C2%ABMessi+%C3%A8+pi%C3%B9+di+Maradona%C2%BB
Citazioni di Alfredo Di Stefano

Argomenti correlati