“Prendo ispirazione dalla gente che vive intorno a me, soprattutto dai bambini. I bambini hanno un'innocenza così vera e così pura. Nella società moderna è facile dimenticarsi dei valori più importanti. Ho un fratello autistico e lui mi aiuta a rimettere tutto in equilibrio: mi ha insegnato a valutare le persone per quello che sono veramente, non per l'aspetto fisico o per quello che fanno, ma per la loro gentilezza, per come trattano il prossimo e per come donano il loro amore.”
Origine: Dall'intervista per Vanity Fair Anastacia: «guardo la vita in rosa» http://www.vanityfair.it/fashion/news/16/03/01/anastacia-la-eyewear-collection-per-blumarine, vanityfair.it , 1° marzo 2016.
Argomenti
bambini , gentilezza , innocenza , ispirazione , equilibro , equilibrio , fratello , fisico , valor , aspetto , valore , gente , societa' , persona , persone , amore , importante , valutareAnastacia 88
cantautrice e stilista statunitense 1968Citazioni simili
Satoshi Kon
(1963–2010) regista, sceneggiatore e character designer giapponese
Laura Lenghi
(1968) doppiatrice italiana
Origine: Da A Wild e-Woman. Intervista con Laura Lenghi https://ilovecoffeeing.wordpress.com/2015/07/24/a-wild-e-woman-intervista-con-laura-lenghi/, Ilovecoffeeing.wordpress.com, 24 luglio 2015.