“Prendo ispirazione dalla gente che vive intorno a me, soprattutto dai bambini. I bambini hanno un'innocenza così vera e così pura. Nella società moderna è facile dimenticarsi dei valori più importanti. Ho un fratello autistico e lui mi aiuta a rimettere tutto in equilibrio: mi ha insegnato a valutare le persone per quello che sono veramente, non per l'aspetto fisico o per quello che fanno, ma per la loro gentilezza, per come trattano il prossimo e per come donano il loro amore.”

—  Anastacia

Origine: Dall'intervista per Vanity Fair Anastacia: «guardo la vita in rosa» http://www.vanityfair.it/fashion/news/16/03/01/anastacia-la-eyewear-collection-per-blumarine, vanityfair.it , 1° marzo 2016.

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Anastacia photo
Anastacia 88
cantautrice e stilista statunitense 1968

Citazioni simili

Kazuo Ishiguro photo
Dalai Lama photo
Vito Antuofermo photo

“Dottor House è una serie che mi è rimasta nel cuore, soprattutto per la presenza di Sergio Di Stefano che conoscevo fin da bambina. Era una persona meravigliosa ed è stato un onore per me lavorare così a lungo con lui.”

Laura Lenghi (1968) doppiatrice italiana

Origine: Da A Wild e-Woman. Intervista con Laura Lenghi https://ilovecoffeeing.wordpress.com/2015/07/24/a-wild-e-woman-intervista-con-laura-lenghi/, Ilovecoffeeing.wordpress.com, 24 luglio 2015.

David Grossman photo
Lee Child photo
Keith Haring photo
Lenny Kravitz photo
Oreste Benzi photo

Argomenti correlati