„Perché la gente di solito ti guarda storto, no? Subito pensano: "è fatto così, è fatto cosà". Ti giudicano dall'aspetto esteriore. Ma prendi me, per esempio. A me non frega niente dell'aspetto esteriore, nien-te! Non sei d'accordo anche tu che la cosa più importante è ciò che si ha dentro? Per questo non ho amici e non ne ho nemmeno bisogno.“

—  David Grossman, Qualcuno con cui correre, Matzliah
David Grossman photo
David Grossman87
scrittore e saggista israeliano 1954
Pubblicità

Citazioni simili

Karl Kraus photo

„Certo, non conta soltanto l'aspetto esteriore di una donna. Anche i dessous sono importanti.“

—  Karl Kraus scrittore, giornalista e aforista austriaco 1874 - 1936
Detti e contraddetti

Elton John photo

„Non accetto assolutamente l'accusa di voler ingannare la gente richiamandola con il mio aspetto esteriore.“

—  Elton John cantautore, compositore e musicista britannico 1947
Source: Citato in Corto circuito, Intrepido, n. 36, settembre 1973.

Pubblicità
Alexandr Alexandrovič Blok photo
Decimo Giunio Giovenale photo
Cindy Crawford photo

„Esiste una bellezza esteriore, naturalmente, che è quella che la gente si aspetta da me. Quindi la mia immagine deve sempre essere curata e in ordine. Poi c'è la bellezza congenita: quella di un fiore, per esempio. Attraente, secondo me, è chi nelle cose che fa mette passione, determinazione, focus, ardore. Ecco perché gli atleti in azione nel loro sport sono quasi sempre bellissimi e molto sexy.“

—  Cindy Crawford modella e attrice statunitense 1966
Source: Citato in Gaia Piccardi, Cindy dà le pagelle: «Le mamme sono ancora più belle» https://web.archive.org/web/20160101000000/http://archiviostorico.corriere.it/2008/agosto/15/Cindy_pagelle_mamme_sono_ancora_co_9_080815041.shtml, Corriere della Sera, 15 agosto 2008, p. 56.

Giancarlo De Cataldo photo
 Abhinavagupta photo
Bruce Springsteen photo
 Anastacia photo

„Una volta mi sono svegliata il giorno di un concerto con il torcicollo, e non solo un regolare torcicollo, stavo storta in piedi, come il Gobbo di Notre Dame. Allora ho fatto alcune iniezioni, che non hanno funzionato. Avrebbero potuto facilmente mettere il palco storto quel giorno così almeno sembrava stessi camminando normalmente. Mi sono esibita quella notte, ma non ricordo niente, ero così alterata dalle iniezioni. Dopo ho sentito dal mio manager che facevo dei discorsi infiniti tra una canzone e l'altra. Il ragazzo al mixaggio provava tramite il monitor di farmi iniziare a cantare la canzone successiva, ma io continuavo solo a parlare "Aspetta aspetta aspetta, ancora una cosa divertente ho da dire…"“

—  Anastacia cantautrice e stilista statunitense 1968
ero la cabarettista. One time I woke up on the day of a concert with a stiff neck, and not just a regular stiff neck, I was standing croocked, like the hunchback of Notre Dame. I got some shots then, which did not work. They could have easily put the stage croocked that day so it at least would have looked like I was walking normally. I did perform that night, but I remember nothing from it, was so high from the shots. Later I heared from my manager that I was doin never ending talks between songs. The guy's at the mix table where trying via the monitor to get me to start singing the next song, but I just kept talking 'wait wait wait, just one more fun thing I want to say…" I was the stand up comic from hell Source: Citato in Het stomende dubbelinterview: Natalia en Anastacia http://www.humo.be/humo-archief/29756/het-stomende-dubbelinterview-natalia-en-anastacia, Humo.be, 27 settembre 2010.

 Nek photo
Eugenio Finardi photo
 Jovanotti photo
Jean Alesi photo
Sophie Kinsella photo
Phil Brooks photo
Osho Rajneesh photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“