“Non è un problema di contratto o di soldi e mi fa anche un po' di vergogna quello che guadagno con la crisi che c'è. È un problema di soddisfazione personale, di sentirmi rispettato o no in un Paese calcistico in cui ho avuto tanti problemi. […] Non cambio quanto ho detto qualche giorno fa, non è vero che sono l'allenatore del Real. Dopo la finale voglio due tre giorni per pensare con tranquillità del mio futuro. Ovviamente l'Inter non può fare niente di più per farmi essere felice e sentirmi importante: i giocatori sono fantastici, c'è empatia con i tifosi, tutti in società sono fantastici.”
Inter (2008-2010)
Origine: Citato in Mou: "I soldi non c'entrano L'Italia non mi rispetta" http://www.gazzetta.it/Speciali/Calcio/Inter-Bayern/18-05-2010/mou--604024562402.shtml, Gazzetta.it, 18 maggio 2010.
Argomenti
problema , tre-giorni , due-giorni , giorno , soddisfazione , contratto , guadagno , allenatore , vergogna , tifoso , crisi , finale , cambio , personale , giocatore , futuro , paese , no , detto , voglia , vero , societa' , essere , dopo , intero , po' , fare , importanteJosé Mourinho 209
allenatore di calcio e calciatore portoghese 1963Citazioni simili
Efraim Medina Reyes
(1967) scrittore colombiano
Origine: C'era una volta l'amore ma ho dovuto ammazzarlo, p. 29

Aldo Busi
(1948) scrittore italiano
a 29'05<nowiki></nowiki>
Citazioni tratte da programmi televisivi