„E c'hanno un cantante che è un handicappato di merda proprio […]. C'hanno sto cantante che dal vivo è una cosa vergognosa. Poi quando fa i dischi gli mettono a posto la voce, lo sapete ragazzi, no? […] Inizia sto concerto, io dopo tre pezzi ho detto "o vado sul palco e lo prendo a schiaffi, o me ne vado". Me ne sono andato. E c'erano ventimila persone che applaudivano, ma che cazzo vi applaudite? Ma sputategli in faccia a 'sto stronzo!“

Visibile su YouTube https://www.youtube.com/watch?v=-7Hj2GqJ7zU

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 22 Maggio 2020. Storia

Citazioni simili

Courtney Love photo
Roy Keane photo
Cassandra Clare photo
Toni Morrison photo
Sherilyn Fenn photo

„Una volta mi dissero che non gioco secondo le regole di Hollywood, ed è per questo che non sono una grande star. Quello che intendevano quando me l'hanno detto è che non vado alle feste, e quando vado a un provino e non mi piace la sceneggiatura, lo sanno. Io non flirto e non imbroglio le persone che sto incontrando. Subito dopo, queste persone mi dissero: "Quando ti metti con passione su di un ruolo, non c'è nessuno che ti può toccare, ma devi imparare a farlo questo…"“

—  Sherilyn Fenn attrice statunitense 1965

Ma io non sono capace di stare lì e far finta che amo qualcosa quando non è così!
I was told once that I didn't play the Hollywood game, and that's why I wasn't a big star. What they meant when they said that was that I don't go to parties, and when I go to an audition and I don't like the script, they know it. I don't flirt and I don't play the people that I'm meeting with. In the next breath, this person said to me, ‘When you're passionate about a role, there's nobody that can touch you, but you have to learn to do this also...’ But I don't know how to sit there and pretend I love something when I don't!
Origine: Citata in Jill Daniel, Fenntastic, Orange Coast, gennaio 1999.

Ozzy Osbourne photo
Antony Hegarty photo
Silvio Berlusconi photo

„Io sono uno… che non fa niente che possa essere assunto come notizia di reato… quindi… io sono assolutamente tranquillo… a me possono dire che scopo… è l'unica cosa che possono dire di me… è chiaro?… Quindi io… mi mettono le spie dove vogliono… mi controllano le telefonate… non me ne fotte niente… io… tra qualche mese me ne vado per i cazzi miei… da un'altra parte e quindi… vado via da questo paese di merda… di cui… sono nauseato… punto e basta.“

—  Silvio Berlusconi politico e imprenditore italiano 1936

2010
Origine: Dall'intercettazione del 13 luglio 2010; citato in «Me ne vado da questo paese di m...» Lo sfogo di Berlusconi con Lavitola http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/politica/2011/1-settembre-2011/me-ne-vado-questo-paese-mlo-sfogo-berlusconi-lavitola-1901414961723.shtml, CorrieredelMezzogiorno.it, 1 settembre 2011.

Fabri Fibra photo
Cristina D'Avena photo
Gianni Morandi photo
Francesco De Gregori photo
J-Ax photo

„Ho sempre rispettato Mango, un cantante virtuoso e perbene, sempre sul palco a portare la sua arte.“

—  J-Ax rapper e cantautore italiano 1972

Origine: citato in L'addio a Mango dei cantanti italiani http://www.radioitalia.it/news/mango/evento/9416_l_addio_a_mango_dei_cantanti_italiani.php, Radioitalia.it, 8 dicembre 2014.

Maurizio Crozza photo

„Dico l'ultima cosa sul PD e poi me ne vado: non è che se alla tavolozza del cesso attacchi una mela diventa un MacBook!“

—  Maurizio Crozza comico, imitatore e conduttore televisivo italiano 1959

dal Festival di Sanremo 2013, 12 febbraio 2013
Imitazioni, Pierluigi Bersani

Kalidou Koulibaly photo
Ilie Năstase photo
Gianna Nannini photo
Marco Malvaldi photo

„E allora vado al cesso (oh, oh) / mi soddisfo da me stesso (guarda un po') / ma non posso farlo spesso (proprio no) / sennò diventa rosso (e frizza un po').“

—  Marco Malvaldi scrittore italiano 1974

canzone sulle note di Laura non c'è di Nek
Origine: Racconti, In crociera col Cinghiale, p. 102

„Il cantante, dopo un tour, deve decantare.“

—  Zucchero composto chimico chiamato comunemente zucchero 1955

Citazioni di Zucchero
Origine: Dall'intervista a Radio Montecarlo, 21 febbraio 2008.

Argomenti correlati