“Io credo che la famiglia reale sia un fuoco di patriottismo, di lealtà, di affetto e di stima. Che è una combinazione rara, e noi dovremmo darle un valore molto alto.”
dalla Dichiarazione a Camera dei Comuni, 24 luglio 1990
Argomenti
famiglia , affetto , alto , camera , combinazione , comune , dichiarazione , famiglio , fuoco , luglio , patriottismo , stima , valor , valore , credo , lealtàMargaret Thatcher 128
primo ministro del Regno Unito 1925–2013Citazioni simili

Origine: Da interviste a Sky e Mediaset; citato in Buffon: «Fase bella e importante della stagione» http://www.juventus.com/it/news/news/2017/buffon-fase-bella-e-importante-della-stagione.php, Juventus.com, 29 marzo 2017.

Origine: Figlie ferite dell'Africa, p. 153

“Ma non esiste una qualità che non abbia un costo. Più bella e rara la qualità, più alto il costo.”
Variante: Ma non esiste una qualità che non abbia un costo. Più bella e rara la qualità, più alto il costo
Origine: Leielui, p. 248

2017
Origine: Dall'intervista di Francesco Verderami, Berlusconi: «Mi candido per vincere. Se nessuno ha il 50% asse inevitabile» http://www.corriere.it/politica/17_gennaio_15/berlusconi-mi-candido-vincere-920b7f80-da9a-11e6-817c-c522bb7cbdb6.shtml?refresh_ce-cp, Corriere.it, 15 gennaio 2017.

Origine: prevale.net

da C'è un'aria, n. 9
Io non mi sento italiano

“L'affetto della famiglia è la pietra angolare della società.”
Il bene ed il male