„Sento di dover dare il massimo ogni volta che combatto negli show perché vengo pagato per fare questo. Io vado sul ring e mi trovo di fronte al pubblico, che è composto di persone che hanno pagato per vedermi e che di fatto contribuiscono a pagare il mio stipendio, con tutto ciò che ne consegue: mandare i miei figli a scuola, dare da mangiare alla mia famiglia…“

Citazioni simili

Rino Gaetano photo

„Ci sono persone pagate per dare notizie, altre per tenerle nascoste, altre per falsarle. Io non sono pagato per far niente di tutto questo.“

—  Rino Gaetano cantautore italiano 1950 - 1981

Origine: Citato in Rino vive: Ma il cielo è sempre più blu http://www.lastoriasiamonoi.rai.it/puntata.aspx?id=412, Lastoriasiamonoi. Rai.it.

Vittorio Sgarbi photo
Monica Seles photo

„Se i tifosi lo richiedono, niente più grunting. I giocatori sono pagati per divertire il pubblico e fare in modo che chi paga il biglietto ne ricavi il massimo divertimento possibile.“

—  Monica Seles tennista jugoslava 1973

Origine: Per grunting si intende la tendenza ad urlare durante gli scambi, specie quando si colpisce la pallina.
Origine: Citata in Alessandro Mastroluca, Sharapova: gruntometro ok ma solo per le nuove tenniste http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2012/10/01/780196-sharapova_gruntometro.shtml, Ubitennis.com, 1° ottobre 2012.

Bertolt Brecht photo

„Volete giustizia, ma cosa pagate? Quando andate dal macellaio sapete di dover pagare, ma dal giudice ci andate come si va a un banchetto funebre.“

—  Bertolt Brecht drammaturgo, poeta e regista teatrale tedesco 1898 - 1956

Origine: Da Il cerchio di gesso del Caucaso, VI, in Teatro, vol. III

Caparezza photo
Michele Federico Sciacca photo
Francesco De Gregori photo
Silvio Berlusconi photo
Fabrizio Moro photo
Maurizio Crozza photo
Silvio Berlusconi photo
Gianni Versace photo
Charles Bukowski photo
Alfonso Signorini photo

„L'angelo custode esiste, lo sento tutti i giorni, fa parte della grazia di Dio, io ci parlo. Io sento le sue indicazioni, mi illumina e a volte ho anche sconvolto qualcuno. Delle volte mi sono trovato a dover dare dei messaggi a delle persone.“

—  Alfonso Signorini giornalista, personaggio televisivo e scrittore italiano 1964

Origine: Citato in Il Signorini che non ti aspetti. Una grande testimonianza di fede. http://www.lalucedimaria.it/il-signorini-che-non-ti-aspetti-una-grande-testimonianza-di-fede-anche-nelle-problematiche/, La luce di Maria.it, 15 ottobre 2015.

Rayden photo
Niccolò Ghedini photo

„Non mi piace andare lì [ad Annozero] a rivestire quel ruolo, e non mi piace quel ring dove ti chiamano solo perché vogliono sbranarti. Ci vado, è un mio dovere, ma sento che soffia l'alito dell'odio, e in qualche modo anch'io lo alimento, certo.“

—  Niccolò Ghedini avvocato e politico italiano 1959

citato in Antonello Caporale, La confessione di Ghedini "Mezza Italia mi odia la colpa è anche mia" http://www.repubblica.it/politica/2010/09/30/news/la_confessione_di_ghedini_mezza_italia_mi_odia_la_colpa_anche_mia-7568299/, la Repubblica, 30 settembre 2010

Maurizio Zamparini photo

„La mafia? A volte penso sia stata inventata per dare uno stipendio a quelli che fanno antimafia.“

—  Maurizio Zamparini imprenditore italiano 1941

Origine: Da un intervento alla scuola Politecnica della facoltà di Architettura di Palermo; citato in Palermo, Zamparini: "La mafia? Inventata per dare uno stipendio a chi fa antimafia" http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/05/22/palermo-zamparini-la-mafia-inventata-per-dare-uno-stipendio-a-chi-fa-antimafia/1710483/, Ilfattoquotidiano.it, 22 maggio 2015.

Marilyn Manson photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“

x