“Quando ho smesso di giocare, non per scelta mia, è stato molto difficile riuscire ad accettare che un elemento così importante di me, cui avevo dedicato tutta me stessa per tanto tempo, non faceva più parte della mia vita. È stato come perdere una persona cara, e questo riconoscimento mi consente di completare in maniera trionfale la mia carriera e di guardare al futuro con orgoglio.”

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 10 Giugno 2019. Storia

Citazioni simili

José Mourinho photo

“[All'arrivo al Chelsea] Nella mia carriera ho avuto due grandi passioni, l'Inter e il Chelsea, e il Chelsea è molto più che importante per me. È stato molto difficile giocare contro questo club. Ai tifosi prometto le stesse cose che ho promesso nel 2004 e dico: sono uno di voi.”

José Mourinho (1963) allenatore di calcio e calciatore portoghese

Chelsea (2013-2015)
Origine: Citato in Mourinho al Chelsea per 4 anni: è ufficiale. "Ho due passioni: i Blues e l'Inter..." http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Premierleague/03-06-2013/mourinho-chelsea-ufficiale-inter-mercato-mou-jose-20506857444.shtml, Gazzetta.it, 3 giugno 2013.

José Mourinho photo
Paul Annacone photo
Roger Federer photo
Gary Cooper photo
Prevale photo

“Perdere le persone allontanatesi dalla vostra vita in un momento molto difficile, è il regalo più utile ed importante che potessero farvi.”

Prevale (1983) disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico italiano

Origine: prevale.net

Marco Delvecchio photo
Javier Zanetti photo
Hayley Williams photo

Argomenti correlati