“Ho composto questa canzone (Under the Same sun) insieme a Mark Hudson, un compositore americano; Bruce fairbairn mi ha detto "Klaus perché non componi una canzone insieme a qualcun altro, per vedere cosa succede". Cosi mi sono incontrato con Mark Hudson che aveva composto un paio di canzoni sul nostro ultimo album. Lui è un grande appassionato dei Beatles come anche io, con questa ottica siamo andati in un ristorante italiano cantando canzoni dei Beatles, un dopo l'altra. Il padrone del ristorante ci ha detto "dovete tornare domani sera e cantare per noi, vi daremo da mangiare Gratis. Il giorno dopo Mark è venuto a trovarmi con una chitarra da 30 dollari e mi ha fatto sentire la canzone "under the same sun"; avevo la mia Video-camera e gli ho detto "aspetta mark che faccio un video" La stessa sera siamo andati in studio a vancouvere abbiamo suonato la canzone; Quello che si sente sul disco è la session originale.”

—  Klaus Meine

Senza fonte

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia

Citazioni simili

Bill Hicks photo

“Ragazzi, i Beatles erano così fatti che hanno lasciato cantare un paio di canzoni a Ringo!”

Bill Hicks (1961–1994) comico statunitense

Man, the Beatles were so high, they let Ringo sing a couple of tunes.
Relentless

Memo Remigi photo
John Deacon photo
Giorgio Cagnotto photo

“[Su Klaus Dibiasi] I tuffi prima di lui erano un'altra cosa. Klaus li ha cambiati, come i Beatles hanno cambiato la musica.”

Giorgio Cagnotto (1947) tuffatore italiano

Origine: Citato in Franco Esposito, Nel nome del padre del figlio e dello sport: Un secolo di grande Italia, Absolutely Free. EAN 9788897057833

Nek photo

“Un ragazzo solo è una canzone che uno compone, ma l' ascoltano in tanti.”

Nek (1972) cantautore e musicista italiano

da Uomo Con Te, n. 1
In te

George Harrison photo
Nick Cave photo
Bob Dylan photo

Argomenti correlati