“Se vai a lavorare in Giappone devi essere disposto ad accettare che tu vali meno di loro, inizi e non sei un cavolo di nessuno. […] In pratica inizi da zero, e devi essere tu ad impegnarti per riuscire ad essere quasi accettata e dimostrare loro che davvero ti stai impegnando e ci tieni davvero tanto. Altrimenti pensano che sei li solamente a giocare, che credi sia una vita facile, e allora ti dicono che puoi tornare a casa. Non puoi fare ritardi, devi essere sempre serio, e devi avere delle qualità […] senza tuttavia essere arrogante. […] Devi cercare di non ferirli, di mostrare che sei loro amico, che sei lì davvero per lavorare sul serio.”
Variante: Se vai a lavorare in Giappone devi essere disposto ad accettare che tu vali meno di loro, inizi e non sei un cavolo di nessuno. O almeno, io parlo del mio campo. [... ] In pratica inizi da zero, e devi essere tu ad impegnarti per riuscire ad essere quasi accettata e dimostrare loro che davvero ti stai impegnando e ci tieni davvero tanto. Altrimenti pensano che sei li solamente a giocare, che credi sia una vita facile, e allora ti dicono che puoi tornare a casa. Non puoi fare ritardi, devi essere sempre serio, e devi avere delle qualità [... ] senza tuttavia essere arrogante. [... ] Devi cercare di non ferirli, di mostrare che sei loro amico, che sei lì davvero per lavorare sul serio.
Citazioni simili


da Un giorno credi
Non farti cadere le braccia

Origine: Il libro dei segreti, I segreti del Tantra (vol. III), p. 412

“Non devi essere il più grosso, non devi essere il più duro, ma devi essere il più intelligente.”
09 gennaio 2006, durante il Live Sex Celebration

Irina, p. 115
Mi sa che fuori è primavera

“Sullo schermo puoi essere suora, puttana, madre, ma una cosa conta: devi sentire di essere reale.”
Origine: Citato in Lavinia Farnese, Paz Vega: «Mio padre torero, che ha paura di guardarmi nuda» http://www.vanityfair.it/people/mondo/14/06/20/paz-vega-nuda-sesso-taormina-film-fest-2014-foto, VanityFair.it, 20 giugno 2014.