“Ho tanta rabbia dentro per come sono stato cacciato da Lotito. Gli ho regalato due anni, nei quali non prendevo nemmeno i soldi. Uno come me, che ha fatto di tutto per restare legato alla squadra, è stato ricattato per andare via. Sono stato "minacciato" anche nel periodo in cui mi allenavo fuori rosa. Nell'ultima giornata della stagione 2004-2005, dopo 10 anni di Lazio, mi è stato impedito di fare giro di campo per salutare i tifosi e sono dovuto andare io in curva. Investimenti non ne vuole fare e tutti i laziali man mano sono stati mandati via. Sta togliendo la lazialità. Si parlerebbe troppo di Peruzzi, Di Canio, Negro e poco di Lotito.”

—  Paolo Negro

Origine: Citato in Maurizio Libriani, Negro attacca Lotito http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=81754, TuttoMercatoWeb, 30 novembre 2007.

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Paolo Negro photo
Paolo Negro 2
allenatore di calcio e ex calciatore italiano 1972

Citazioni simili

Gianni Morandi photo
Roy Dupuis photo
Mauro Zárate photo
Sébastien Frey photo

“[Riferendosi al Presidente della Lazio, Claudio Lotito] È stato utile in fase di elezione di Lega, adesso fuori dai co…. Perché questo qui effettivamente è un poco di buono.”

Antonio Giraudo (1946) dirigente sportivo italiano

Origine: Citato in Guglielmo Buccheri, "Giraudo era nella cupola, fece salvare la Fiorentina" http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/201004articoli/26547girata.asp, LaStampa.it, 27 aprile 2010.

Álvaro Recoba photo
Venus Williams photo

“È una bellissima sensazione concludere la stagione in questo modo, ma ho dovuto prendermi io la vittoria, perché lei non ha regalato niente. È stato un match molto duro.”

Venus Williams (1980) tennista statunitense

Origine: Citato in Piero Pardini, Citazioni a bordo campo http://www.ubitennis.com/2008/11/15/132811-citazioni_bordo_campo_novembre.shtml, Ubitennis.com, novembre 2008.

Sebastian Giovinco photo
Dean Martin photo

Argomenti correlati